Goofy Moderator 12 Gennaio 2011 #62 Daee ha scritto: Non la vedo. come è fatta? forse devo scaricare qualche estensione? grazie ciao Clicca per allargare... ho installato FastestTube ma non ho capito come funziona Clicca per allargare... e vai su un video di youtube c'è una nuova icona (sotto il video) DOWNLOAD che ti permette di salvare il filmato nel formato che desideri Clicca per allargare... hai troncato il discorso
Daee ha scritto: Non la vedo. come è fatta? forse devo scaricare qualche estensione? grazie ciao Clicca per allargare... ho installato FastestTube ma non ho capito come funziona Clicca per allargare... e vai su un video di youtube c'è una nuova icona (sotto il video) DOWNLOAD che ti permette di salvare il filmato nel formato che desideri Clicca per allargare... hai troncato il discorso
Matapan1969 Forumer attivo 15 Gennaio 2011 #63 Con l'introduzione delle estensioni Opera 11 è diventato il mio browser primario, sia in Windows che in Mint Debian Ottimo anche il client di posta integrato
Con l'introduzione delle estensioni Opera 11 è diventato il mio browser primario, sia in Windows che in Mint Debian Ottimo anche il client di posta integrato
Goofy Moderator 15 Gennaio 2011 #64 Opera supportando l'imap ha preso il posto di Microsoft Outlook per la posta aziendale
kini Forumer attivo 17 Gennaio 2011 #65 Con questa versione hanno fatto un gran bel lavoro anche se per me firefox rimane il numero 1
ConteRosso mod sanguinario 19 Gennaio 2011 #67 non per contraddire il guru Goofy ma certe applicazioni con Opera non funzionano o funzionano male e lì uso firefox per il resto Opera è imbattibile
non per contraddire il guru Goofy ma certe applicazioni con Opera non funzionano o funzionano male e lì uso firefox per il resto Opera è imbattibile
Goofy Moderator 19 Gennaio 2011 #68 no problem il tasto dx APRI CON anche io lo uso ....ma con Chrome non con quel chiodo di FF ;-)
DottorGB Ricordati: forte sempre! 23 Gennaio 2011 #69 Goofy ha scritto: no problem il tasto dx APRI CON anche io lo uso ....ma con Chrome non con quel chiodo di FF ;-) Clicca per allargare... Quoto alla seconda!
Goofy ha scritto: no problem il tasto dx APRI CON anche io lo uso ....ma con Chrome non con quel chiodo di FF ;-) Clicca per allargare... Quoto alla seconda!