ConteRosso mod sanguinario 20 Dicembre 2010 #52 superbaffone ha scritto: fatto ma il problema rimane, quando seleziono uno dei menù tipo trading o banking mi apre una nuova finestra Clicca per allargare... ma ti capita anche con firefox? A me sul sito Unicredit mi dava lo stesso tuo problema ma sotto firefox non succedeva
superbaffone ha scritto: fatto ma il problema rimane, quando seleziono uno dei menù tipo trading o banking mi apre una nuova finestra Clicca per allargare... ma ti capita anche con firefox? A me sul sito Unicredit mi dava lo stesso tuo problema ma sotto firefox non succedeva
Matapan1969 Forumer attivo 20 Dicembre 2010 #53 superbaffone ha scritto: fatto ma il problema rimane, quando seleziono uno dei menù tipo trading o banking mi apre una nuova finestra Clicca per allargare... Vero, ma comunque non cambia nulla a livello di funzionalità
superbaffone ha scritto: fatto ma il problema rimane, quando seleziono uno dei menù tipo trading o banking mi apre una nuova finestra Clicca per allargare... Vero, ma comunque non cambia nulla a livello di funzionalità
Matapan1969 Forumer attivo 20 Dicembre 2010 #54 Goofy ha scritto: finalmente è uscito anche come estensione lo posso togliere come script Clicca per allargare... purtroppo non sembra funzionare su Opera Portable... mentre in quello installato funziona benissimo (lo stesso dicasi per LastPass)...
Goofy ha scritto: finalmente è uscito anche come estensione lo posso togliere come script Clicca per allargare... purtroppo non sembra funzionare su Opera Portable... mentre in quello installato funziona benissimo (lo stesso dicasi per LastPass)...
superbaffone Guest 20 Dicembre 2010 #55 ConteRosso ha scritto: ma ti capita anche con firefox? A me sul sito Unicredit mi dava lo stesso tuo problema ma sotto firefox non succedeva Clicca per allargare... con firefox funziona bene
ConteRosso ha scritto: ma ti capita anche con firefox? A me sul sito Unicredit mi dava lo stesso tuo problema ma sotto firefox non succedeva Clicca per allargare... con firefox funziona bene
Goofy Moderator 22 Dicembre 2010 #57 Molloy ha scritto: hbo non vuole opera Browser Upgrade Clicca per allargare... identificati come IE o FF e ci potrai navigare senza problemi
Molloy ha scritto: hbo non vuole opera Browser Upgrade Clicca per allargare... identificati come IE o FF e ci potrai navigare senza problemi
Molloy Forumer attivo 22 Dicembre 2010 #58 Goofy ha scritto: identificati come IE o FF e ci potrai navigare senza problemi Clicca per allargare... si volevo solo sottolineare come costruiscono male i siti certi programmatori
Goofy ha scritto: identificati come IE o FF e ci potrai navigare senza problemi Clicca per allargare... si volevo solo sottolineare come costruiscono male i siti certi programmatori
Goofy Moderator 22 Dicembre 2010 #59 in questo caso penso che si possa parlare di DISCRIMINAZIONE BROWSIANA
Molloy Forumer attivo 22 Dicembre 2010 #60 Goofy ha scritto: in questo caso penso che si possa parlare di DISCRIMINAZIONE BROWSIANA Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: in questo caso penso che si possa parlare di DISCRIMINAZIONE BROWSIANA Clicca per allargare...