Operatività Cross euro/dollaro

l'equity sale perchè il dollaro scende
il giochino da 18 mesi a qs parte è questo.

oggi il dollaro avrebbe pure un buon motivo per scendere: dati macro sulla fiducia inferiori alle aspettative

gli altri giorni addirittura su notizie macro positive il dollaro si indeboliva (e l'equity saliva ovviamente).

mah...intelleggibile

c'erano le aste.
Dopo che hanno piazzato il trentennale possono ricominciare il giochetto.

dalla cina nessun commento dagli Usa Và BENE COSì...

LUKAS la grafica è ribassista,purtroppo è ingrippato in un laterale non adatto a far posizione

ora sta a 4990 prima fortissima resistenza 1,5008-10

appena mi libero del fib ritorno tra di Voi

Lo short che indicavo venerdì era nell'area indicata dal cerchietto azzurro.
Purtroppo ha strappato al rialzo in maniera molto forte.
Anche gli indicatori sul grafico giornaliero sono cambiati drasticamente MACD e stocastrico incrociavano al ribasso venerdì.... oggi no.
1258358190eurousd.gif

Devo segnare questo fatto in preapertura di settimana i rialzisti sono spesso scatenati ...

siccome il grafico breve non ha ancora linee ben precise ho meso la paralla inferiore al movimento rialzista iniziato venerdì sera.

dalla cina nessun commento dagli Usa Và BENE COSì...

LUKAS la grafica è ribassista,purtroppo è ingrippato in un laterale non adatto a far posizione

ora sta a 4990 prima fortissima resistenza 1,5008-10

appena mi libero del fib ritorno tra di Voi

visto il top di ieri?
:D

visto che il trend è laterale,oggi abbiamo le stesse resistenze di ieri

4975-82

e 5008-10

Ogni giorno c'è una novità nel malsano mondo finanziario...

Ierei sera un report dell'ispettore generale del TARP , Neil Barofsky
ha avuto Parole pesanti contro la FED

accusava la FED di avere girato 30 bilion/$ dei contribuenti alle 16 banche che vantavano crediti insolvibili della AIG pagando questi asset il 100% del prezzo di mercato mentre essendo la AIG in bancarotta il valore era molto più basso.
Barofsky conclude il report dicendo che il ruolo di regolatore della FED è limitato in molti modi ma non in quello di ottenere profitti personali.

Per quanto riguarda il dollaro dopo i nuovi massimi dell'SPX di ieri non ho un quadro chiaro dei mercati , ho chiuso il short e resto Neutral

Users who are viewing this thread

Back
Alto