Ma quali poteri forti? Ti rammento dei precedenti noti a tutti. 3d spariti senza capirne la causa, persone inibite dallo scrivere in determinati 3d etc etc per esempio Piccione siccome stava sulle palle a qualcuno non poteva scrivere nel 3d libero a tutti. Stessa cosa per Daee in altro 3d.
Qualcuno sarà stato a togliere dei flag o sbaglio? Di sicuro non la Cia Big pharma ma qualcuno sicuramente c entra. Cmq chissenefrega, a me dispiace che un amico virtuale se ne sia andato senza dirmelo. E se sempre più persone competenti e oneste si stufano di scrivere qui fatevi una domanda e datevi una risposta
non ho ne domande da farmi ne risposte da darmi
la moderazione del forum (ad oggi resto io e timurlang che si occupa soprattutto di cafè e isola) è semplice:
vi considero gente adulta e non intervengo quasi mai se non sono interpellata da segnalazioni .
cerco di esser molto moderata e cerco sempre di placare le acque quando si agitano senza interventi drastici .
come sempre l'intervento di un arbitro o di un giudice viene applaudito dalla parte silente e inveito dall'altra, ma a questo sono più che abituata .
se ora piccione , per ragioni sue , di cui non ho sua autorizzazione a dirvele , decide di cancellare il suo account e i suoi messaggi e a due mie richieste di ripensarci e rifletterci ribadisce la sua volontà, dovrò ben assecondarlo o no ?
@EtienneMI stessa cosa dico a te
rifletti a cosa hai scritto, non agire d'impulso.
se fra 2 giorni sei ancora convinto mandami un mesaggio privato ed eseguirò la tua richiesta
stessa cosa vale per chiunque . non facciamola lunga su questo thread,
grazie