WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2026 #1.681 WANTED ha scritto: cippetto long su Nasdy Clicca per allargare... Tempismo perfetto Mi sa che non è aria neanche oggi.
WANTED ha scritto: cippetto long su Nasdy Clicca per allargare... Tempismo perfetto Mi sa che non è aria neanche oggi.
WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2026 #1.682 Oggi va bene Luca che recupera lo short su SP . Ci siamo quasi, se ricordo era a 700....bene
WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2026 #1.683 WANTED ha scritto: cippetto long su Nasdy Clicca per allargare... Mediato e chiuso con spiccioli. Operazione del menga......in attesa.
WANTED ha scritto: cippetto long su Nasdy Clicca per allargare... Mediato e chiuso con spiccioli. Operazione del menga......in attesa.
WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2026 #1.684 E ora a cosa è dovuto questo up improvviso ? Il biondone ha rivoltato ancora la padella ?
WANTED Forumer storico 22 Gennaio 2026 #1.686 WANTED ha scritto: shortino nasdy stop stretto Clicca per allargare... meglio aspettare l open ......magari dopo un primo up veloce
WANTED ha scritto: shortino nasdy stop stretto Clicca per allargare... meglio aspettare l open ......magari dopo un primo up veloce
WANTED Forumer storico 22 Gennaio 2026 #1.687 WANTED ha scritto: meglio aspettare l open ......magari dopo un primo up veloce Clicca per allargare... arrivato tardi Ora vedo se arriva a 265.......poi facciamo BANG !
WANTED ha scritto: meglio aspettare l open ......magari dopo un primo up veloce Clicca per allargare... arrivato tardi Ora vedo se arriva a 265.......poi facciamo BANG !
WANTED Forumer storico 22 Gennaio 2026 #1.689 Noi e crucchi stretti e compressi nella morsa di bollinger su orario Nasdy ....mi aspettavo un test attorno almeno ai 300.
Noi e crucchi stretti e compressi nella morsa di bollinger su orario Nasdy ....mi aspettavo un test attorno almeno ai 300.
WANTED Forumer storico 22 Gennaio 2026 #1.690 Molto indeciso.....son entrato long sul dax a 835....poco fa. Su Ig cash