Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
1279691801usd.jpg


La situazione è cambiata molto

bello lukas :up:
 

FibMaster

Forumer storico
lupo mi dici cosa ha fatto di massimo l'euro? :D :D :D

ora chiudo 100 euroz mi bastano per...
il massaggio delle gemelle....son pochi :-?

1279694739orda.jpg
 

~PIPPOTTO~

Nuovo forumer
Pur continuando ad avere un’impostazione rialzista con target area 1,31, l’euro sembra voler provare a tirare il fiato nei confronti del dollaro. A livello intraday nuovi segnali rialzisti si avrebbero solo in caso di chiusura oraria sopra i top di 1,3005 segnati nel corso della seduta di venerdì. Viceversa una flessione sotto 1,2870 darebbe il via alle prese di beneficio da parte di quegli investitori che da inizio giugno hanno scommesso su una rivalutazione della valuta del Vecchio Continente. Sotto 1,2870 il target per eventuali ingressi long è individuabile in area 1,27, zona dove attualmente possiamo trovare interessanti supporti di breve. Sempre nell’intorno di 1,27 abbiamo anche il transito sul grafico daily della media mobile a 14 sedute, oltre al top di 1,2672 del 21 maggio scorso il cui superamento ha favorito nei giorni scorsi la corsa fino a 1,30.
 

FibMaster

Forumer storico
No, ero short, poi ho chiuso, adesso sono di nuovo short, in gain, ma non so se uscire...

statisticamente se vedi 50 punti metti lo stop profit e miri ai 100 punti

se riesci a vederli chiudi poi aspetti un rimbalzo tecnico e rientri

dove.....ad esempio io ho venduto a 1,2910

controlla il grafico daily traccia la discendente e vedrai che coincide con il mio prezzo di vendita

LASCIA STARE IL LONG fino a lunedì prossimo PRIMA CHE ESCE QUALCHE STRESS TEST SULLE BANCHE...tu sei distratto dal lavoro e ti mette...a capretta....
ciao
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Vediamo...sono short da 2880, punterei ai 2790, lo stop lo metto a 2860, poi vado a mangiare...
a pecora mi ci mette il dax su cui ho aperto uno short...
 

Users who are viewing this thread

Alto