Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Alla fine mi ha preso lo stop profit, e vabbe', per oggi basta, adesso mi devo concentrare sul dax che sono short da 6040....
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Lo short sul dax e' andato molto bene, peccato per una quazzata fatta ieri e recuperata solo per meta' oggi...
Per oggi penso di fermarmi, ma tornando al cross, mi viene da dire che sopra 2860 e' long...sotto da shortare...
Mah...
 

FibMaster

Forumer storico
Lo short sul dax e' andato molto bene, peccato per una quazzata fatta ieri e recuperata solo per meta' oggi...
Per oggi penso di fermarmi, ma tornando al cross, mi viene da dire che sopra 2860 e' long...sotto da shortare...
Mah...


ha fatto un doppio minimo giornaliero
è short a 3 gg ma long sul canale a 45°
direi di lasciarlo perdere per oggi ;)

dormiamoci sopra...anche sotto.... le gemelle...

1279723805doppio.jpg


127972398522.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Bello quel canale,ma preferisco quelli delle gemelle... :D

:eek::eek::eek: buongustaio...:sad:

stasera spedisco dalla nonna i 2 mostriciattoli che ho creato...e faccio festa con quella vecchia di 40 anni che sta con me....da 20...:p

...la solita minestra....:help:

mezz'oretta fà ho visto lo stupendo hummer rialzista fatto sul doppio minimo e ho allungato...ho sbagliato di quache minuto però era tecnicamente perfetto

1279724705rtr.jpg


petrolio negativo sulle scorte
ma l'euro graficamente è di attesa

direi che ws molli qualcosa in negativo
e soxx -1,2%

a domani
 

corcas

Forumer storico
chiuso tutto lo short residuale su euro. Adesso provo una operazione facile facile: long con stop 1,2729. Eventuale cedimento mi porterebbe a fare lo stesso tentativo da una figura più in basso.

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto