Operatività Cross euro/dollaro (3 lettori)

corcas

Forumer storico
ha fatto tutto sulle parole di bernanke in serata

si long sopra il minimo di ieri 2788

secondo me sta accumulando nel brevissimo sui 2750 per testare i 2810

cmq okkio agli stress test

ciao
infatti sia per gli stress test che per il poco tempo che ho a disposizione invece di alzare lo stop mi puppo sta figurella e buonanotte all'eurino :D

FLAT
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Uff...peccato aver mollato troppo presto: avevo una mezza intenzione di tenere fino a 2840 (38% della discesa da martedi')...ma non mi sono fidato...vabbe' sara' per un altra volta...
 

FibMaster

Forumer storico
Uff...peccato aver mollato troppo presto: avevo una mezza intenzione di tenere fino a 2840 (38% della discesa da martedi')...ma non mi sono fidato...vabbe' sara' per un altra volta...
azzz 2930 ma che è successo????

il cambio è una bestiaccia...
e cmq wolf l'importante,non è sbagliare l'uscita,ma entrare nel mercato al prezzo giusto...e cmq si guadagna poco ma non si perde!!!:D


qui m'ha rotto i maroni 1,5 ore per fare due spiccioli in laterale.... ora che ho chiuso vedrai che và a 2880 :V

...ma...domani è un'altro giorno...di divertimento...:D

:ciao:

1279814125sfg.jpg
 

corcas

Forumer storico
Daniele, qui serve una tua illuminante view sui marcati, mi raccomando se ti va, una bella analisi delle tue....:up:
 

FibMaster

Forumer storico
Daniele, qui serve una tua illuminante view sui marcati, mi raccomando se ti va, una bella analisi delle tue....:up:

ci vorrebbe il giornale del giorno dopo :D

il fib si muove in laterale di 1000 punti
e l'sp500 di 100 punti

un mercato da stare incollati al pc tutto il giorno con il ditino pronto
vedrai che domani si fà un giro a 20300
a consolidare il movimento di oggi

mi sembra che il fib sovraperformi quindi lo vedo che voglia sboccare + sopra 21000 che sotto 19500
cmq aspettiamo domani gli esiti degli stress test....mai direi mai...
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto