Operatività Cross euro/dollaro (6 lettori)

corky

Banned
Buongiorno.

A 1,474 ho eseguito un SAR in ottica di beccare anche la discesina a fare la iv*, mi aspettavo una iii* a 1,475 e così è stato :eek:

SAR = Stop and Reverse, il mio è stato un CAR= Cash and Reverse

Troppa grazia, uscito a 1,471. Medito il rientro se rimane sotto il max di oggi
 

FibMaster

Forumer storico
Ops, visto adesso, spererei in una correzione piu' corposa...quindi vorrei chiudere il mio short del qzzo a 1,4630.
Fib, non sarai infallibile, ma sicuramente ci prendi piu' di un qazzaro come il sottoscritto :D

è 2 notti che fanno i balordi e lo tirano su
che ci vuoi fare...meglio dormire....
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Io l'allert l'avevo dato venerdì.:(
http://www.investireoggi.it/forum/1083827-post266.html

Ora lo ribadisco, non credo che sia finita.

Questo il possibile sviluppo di breve.

Ps: Ora non ho tempo in serata posto anche la wiev di medio.

Buon trading e buona giornata.
 

Allegati

  • eurdol15min061009.GIF
    eurdol15min061009.GIF
    14,7 KB · Visite: 183

FibMaster

Forumer storico
Notizie pubblicate sulla stampa in Medio Oriente (Arabia Saudita), su una possibile “dismissione” dal dollaro americano, in seguito poi smentite dalla Banca Centrale Saudita) hanno fatto scendere la moneta USA.
Con gli indicatori giornalieri in zona neutra, ma con quelli intraday nella parte alta della banda di oscillazione, l’eurusd si trova sopra le medie mobili a 50 gg di breve e di medio termine che fanno da supporto rispettivamente a 1.4610 e a 1.4515. I prossimi obiettivi al rialzo sono a 1.4800 e a 1.4843, mentre sul medio termine l’obiettivo è in area 1.5000 a meno di una discesa sotto 1.4500 (MMmt e SAR). Continuano ad arrivare commenti e dichiarazioni da parte di fonti ufficiali per evitare un indebolimento del dollaro USA, ma non ancora interventi reali ed effettivi da parte delle banche centrali. Nei prossimi giorni l’eurusd dovrebbe continuare a consolidare in un range tra 1.4500 e 1.4800., ma è da tener d’occhio soprattutto un’ eventuale rottura della media mobile a 50 gg di medio termine che passa a 1.4515. Sotto questo livello il trend si accentuerà al ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto