Operatività Cross euro/dollaro (3 lettori)

corky

Banned
i soliti movimenti di pre-apertura americana, se l'euro si muove randomicamente, la sterlina sembra un flipper in questi momenti. Questi mangoano figure a colazione :D
 

FibMaster

Forumer storico
indipendentemente se si guadagna o si perde ma ammettiamolo
il cambio è una scommessa...quindi una vergogna

ha guadagnato e poi perso 50 punti in 10 minuti
chi manovra è proprio bravo e vede i volumi con un book a 20 livelli..
ve lo dice un fesso!!!:lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ciao:

1254835450ver.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
indipendentemente se si guadagna o si perde ma ammettiamolo
il cambio è una scommessa...quindi una vergogna

ha guadagnato e poi perso 50 punti in 10 minuti
chi manovra è proprio bravo e vede i volumi con un book a 20 livelli..
ve lo dice un fesso!!!:lol:


già, i media e gli istituzionali poi non fanno altro che raccontarci fandonie quando è evidente che il dollaro viene tenuto basso per simulare una inesistente ripresa dell'inflazione e per distribuire nell'equity.....

:up::)
 

corky

Banned
ragazzi, gli sfoghi sono più che giustificati (stamattina il fib ha fatto più o meno 200 punti in 10 minuti con la stessa tecnica) e io sono il primo ad essere chifato di porcate fatte alla luce del sole, ma è pur vero che quando facciamo click nel book accettiamo anche queste magagne, tocca dirlo
 

FibMaster

Forumer storico
titolo sintetizza banalmente il fatto che la decisione odierna, di innalzare inaspettatamente i tassi di interesse locali, presa dalla banca centrale australiana, ha rafforzato nei grossi investitori la convinzione che il peggio sia passato e che il recupero dei mercati non possa che continuare.
Vediamo dunque frecce verdi sulle piazze azionarie e ,coerentemente con la nota correlazione, un euro dollaro che sfiora i massimi relativi, tornando sopra 1,47.
Naturalmente, il dollaro australiano ha giovato della decisione, sfiorando quota 0,89 contro dollaro USA e riportandosi ai minimi nel caso del cross euro dollaro aussie.
Il grafico settimanale dell’AUDUSD evidenzia come i livelli siano passati da 0,98 a 0,60, con un crollo del 40% durante la fase più critica della crisi finanziaria globale, per poi rimbalzare corposamente,riproponendo il dollaro dell’emisfero sud quale moneta da investimento, se non carry trade.
Il trend è forte e ben sostenuto dalla media mobile esponenziale a 20 giorni (mentre l’euro dollaro poggia su quella a 50).
Attendiamo il break ribassista delle medie citate per pensare a posizioni pro dollaro americano.

Fabio Caldato



per me il dow da adesso che si trova a 9705 a contatto con la media mobile a 50 gg
prende la via dello storno un pò oggi e domani
 

corky

Banned
adesso potrebbe stornare fino all'asta treasury delle 19...

Io vado, è stato come al solito un piacere. Saluti a tutti

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
già, i media e gli istituzionali poi non fanno altro che raccontarci fandonie quando è evidente che il dollaro viene tenuto basso per simulare una inesistente ripresa dell'inflazione e per distribuire nell'equity.....

:up::)


torno per un'okkiatina
vedo 6 gap up a 5 minuti dell'sp500....mi sa che hanno fatto il record...chissà se dura sta pagliacciata grafica

sempre short sul cross da stamattina da 42

e lo so non ho chiuso a 1,4700
peggio per me...ma se il grafo mensile dice che a 50 passa la trenda mensile...penso che varrà qualcosa..
:ciao:

buona serata
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
torno per un'okkiatina
vedo 6 gap up a 5 minuti dell'sp500....mi sa che hanno fatto il record...chissà se dura sta pagliacciata grafica

sempre short sul cross da stamattina da 42

e lo so non ho chiuso a 1,4700
peggio per me...ma se il grafo mensile dice che a 50 passa la trenda mensile...penso che varrà qualcosa..
:ciao:

buona serata
Ciao Fib ,spero che la tua analisi sul sp500 sia esatta sono short over da 305 , mal che vada penso che una discesa a 100 la faccia domani ,se invece questo e il max del 2° 4gg si dovrebbe andare giu' un po' ,ma oggi pom. ha sfondato la trend riba ,vediamo stasera ws che fa' .:ciao:Buona serata a te e a tutti i forumer del forex scusate la parentesi fibbistica.
 

waving

Forumer storico
Di ritorno solo ora e leggo un sacco di lamenti, sul fatto che il mercato è truccato ecc.:rolleyes::rolleyes:

A me sembra tutto molto lineare.

Questo postavo questa mattina:
http://www.investireoggi.it/forum/1087844-post290.html

e questo è successo.

Ovviamente è tutto qulo.:D:D:lol::lol:

Questo il seguito, salvo estensioni di onda v* ancora possibili ma credo improbabili, sotto 1.4650 da cestinare.

Buona serata a tutti.:up::up:
 

Allegati

  • eurdol15min2°061009.GIF
    eurdol15min2°061009.GIF
    14,5 KB · Visite: 249

Users who are viewing this thread

Alto