Operatività Cross euro/dollaro (5 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
per me stamattina ha fatto il top del canale orario che è quello bianco
certamente tutto si oltrepassa prima o poi
ma quando gli oscillatori sono stracarichi io eviterei di predere posizione in quanto non vorrei fosse appunto una fiammata

si oggi è da stare calmi anche perchè sotto i dati puo' succedere di tutto...però stiamo a vedere...in questi anni vedo solo sorprese da tutte le parti..
 

FibMaster

Forumer storico
si oggi è da stare calmi anche perchè sotto i dati puo' succedere di tutto...però stiamo a vedere...in questi anni vedo solo sorprese da tutte le parti..


esatto,si sono evoluti per arraffare il + possibile
esistono dei pc che operano sui futures che comprano e vendo in continuazione...senza commissioni....
poi gap a tutto spiano

ricordi ai tempi di lehman

il fib fece un gap di 1000 punti 2 volte :lol:
 

FibMaster

Forumer storico
visto che sono sempre i soliti big ad operare e visto i mercati asiatici che hanno chiuso in leggero progresso,la cosa + logica è che anche ws apra in rialzo e poi ritracci..quindi ci vogliono gli scongiuri....

:transf:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
visto che sono sempre i soliti big ad operare e visto i mercati asiatici che hanno chiuso in leggero progresso,la cosa + logica è che anche ws apra in rialzo e poi ritracci..quindi ci vogliono gli scongiuri....

:transf:
Fib , c'e anche la possibilita' che noi si rintraccia oggi dai max per poi aprire in gap up domani e chiudere rossi nel pom. di domani.:ciao:
 

corky

Banned
vabbè, mi prendo questi pochi dindi e me ne vado a magnà tranquillo. Mi Flattizzo e se ne parla dopo la BoE e la BCE.

Buon pranzo a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
4 mesi al rialzo non li ha mai fatti...quindi...su su belli...

12549984674.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
sembra il tetto di una casetta ;)

di solito....ora dovrebbe costriure il muro fino alle fondamenta
questo è quello che mi aspetto ma non sempre ci prendo...:help:

1254999205grtto.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Fib , c'e anche la possibilita' che noi si rintraccia oggi dai max per poi aprire in gap up domani e chiudere rossi nel pom. di domani.:ciao:

ieri ha dato il segnale short in europa
oggi sappiamo che vento tira

visto che l'asia non ha abboccato è probabile anzi

sarebbe + opportuno un bel gap down domani mattina

se però domani apre in gap up c'è subito da andare short perchè non sarebbe sostenibile
 

Users who are viewing this thread

Alto