Operatività Cross euro/dollaro

per me stamattina ha fatto il top del canale orario che è quello bianco
certamente tutto si oltrepassa prima o poi
ma quando gli oscillatori sono stracarichi io eviterei di predere posizione in quanto non vorrei fosse appunto una fiammata

si oggi è da stare calmi anche perchè sotto i dati puo' succedere di tutto...però stiamo a vedere...in questi anni vedo solo sorprese da tutte le parti..

si oggi è da stare calmi anche perchè sotto i dati puo' succedere di tutto...però stiamo a vedere...in questi anni vedo solo sorprese da tutte le parti..

esatto,si sono evoluti per arraffare il + possibile
esistono dei pc che operano sui futures che comprano e vendo in continuazione...senza commissioni....
poi gap a tutto spiano

ricordi ai tempi di lehman

il fib fece un gap di 1000 punti 2 volte :lol:

visto che sono sempre i soliti big ad operare e visto i mercati asiatici che hanno chiuso in leggero progresso,la cosa + logica è che anche ws apra in rialzo e poi ritracci..quindi ci vogliono gli scongiuri....

:transf:

visto che sono sempre i soliti big ad operare e visto i mercati asiatici che hanno chiuso in leggero progresso,la cosa + logica è che anche ws apra in rialzo e poi ritracci..quindi ci vogliono gli scongiuri....

:transf:
Fib , c'e anche la possibilita' che noi si rintraccia oggi dai max per poi aprire in gap up domani e chiudere rossi nel pom. di domani.:ciao:

vabbè, mi prendo questi pochi dindi e me ne vado a magnà tranquillo. Mi Flattizzo e se ne parla dopo la BoE e la BCE.

Buon pranzo a tutti

4 mesi al rialzo non li ha mai fatti...quindi...su su belli...

12549984674.jpg

sembra il tetto di una casetta ;)

di solito....ora dovrebbe costriure il muro fino alle fondamenta
questo è quello che mi aspetto ma non sempre ci prendo...:help:

1254999205grtto.jpg

Fib , c'e anche la possibilita' che noi si rintraccia oggi dai max per poi aprire in gap up domani e chiudere rossi nel pom. di domani.:ciao:

ieri ha dato il segnale short in europa
oggi sappiamo che vento tira

visto che l'asia non ha abboccato è probabile anzi

sarebbe + opportuno un bel gap down domani mattina

se però domani apre in gap up c'è subito da andare short perchè non sarebbe sostenibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto