Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

corky

Banned
Per me oggi può bastare, due ricche figure abbondanti su sterlina van più che bene e poi ho un vecchio ricordo di alcuni venerdì pomeriggio, giorno scelto dalle banche centrali per regolare i propri conti, eviterei di trovarmi in potenziali fuochi incrociati.

Vi saluto con il settimanale del nostro Fib, visto che ne ho visto un altro che sembra identico. Non è detto ci vada dritto sui massimi però, sempre se ci va..

:ciao:
 

Allegati

  • MIB_SETTIMANALE.jpg
    MIB_SETTIMANALE.jpg
    76 KB · Visite: 226

FibMaster

Forumer storico
raga,sta succedendo qualcosa di strano,la sterlina e lo yen stanno crollando....il cross sui minimi a 1,4720....abbastanza in linea..
l'unica notizia che ho trovato,ma non so se è per questo motivo,è che la lettonia sia in pericolo di default che coinvolgerebbe anche i paesi vicini...lituania..ecc...
date un'okkiata anche voi

ciao
 

corky

Banned
raga,sta succedendo qualcosa di strano,la sterlina e lo yen stanno crollando....il cross sui minimi a 1,4720....abbastanza in linea..
l'unica notizia che ho trovato,ma non so se è per questo motivo,è che la lettonia sia in pericolo di default che coinvolgerebbe anche i paesi vicini...lituania..ecc...
date un'okkiata anche voi

ciao


però non dite che non ve lo avevo detto....sono le banche centrali che regolano i conti dopo le 18 del venrdì :up: Consiglio di uscire a chi non ha spalle abbastanza forti per reggere movimenti da + o - 1 figura al minuto

Buon weekend a tutti
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Uff, sono uscito 4715, ma mi sa che me ne pentiro'...
Vabbe' per sta settimana basta.
Se ne riparla lunedi'...
Ciao buon weekend a tutti...
 

FibMaster

Forumer storico
ciao corky

mai andato long questa settimana :D

ciapa chi.....
vado che ho lezione...:ciao:
 

Allegati

  • 16.jpg
    16.jpg
    57,5 KB · Visite: 109

FibMaster

Forumer storico
raga,sta succedendo qualcosa di strano,la sterlina e lo yen stanno crollando....il cross sui minimi a 1,4720....abbastanza in linea..
l'unica notizia che ho trovato,ma non so se è per questo motivo,è che la lettonia sia in pericolo di default che coinvolgerebbe anche i paesi vicini...lituania..ecc...
date un'okkiata anche voi

ciao


per la peppa qui c'è sotto qualcosa....in questo mondaccio....deve capitare qualcosa di storto...

ricordo del defaul del brasile o argentina...una cosa del genere...le borse fecero -8%
 

Users who are viewing this thread

Alto