Operatività Cross euro/dollaro (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHGTTTTTTTTTTTTTTT


125510470080.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
se chiude la settimana sotto 1,47 forma una situaszione grafico molto ribassista formata da 3 candele
doji gravestone,dark cover candle e white cover con chiusura identica o sotto la precedente
se la esegue lunedì tira lo sciacquone del water

STAMANE INTENDEVO PROPRIO QUESTA FIGURA

devo andare ciaooooo

1255104947setr.jpg
 

lukas

Forumer storico
Oltre all'intervento di Bernake a favore del dollaro c'è un intervento congiunto delle banche asiatiche.

Mai mollare lo short uscire solo quando sale e poi rientrare, questi se vogliono in 2 giorni lo mandano a 1,35

Lo stralcio dell'articolo è tradotto da Boursorama non è un gran che .....

La moneta unica europea arretrava Essa s' era così avvicinato a suono più sù livello da un anno, sopra 1,48 dollaro. Gli intermediari " sembrano volere intascare i loro vantaggi prima di un lungo fine settimana agli stati-Unis" - alcuni mercati soltanto saranno aperti lunedì, per Colombus Day-, e mentre più sù di l' anno di fronte a l' euro, toccato due settimane fa, ha tenuto, ha spiegato da parte sua Marc Chandler, di Brown Brothers Harriman. Inoltre, gli analisti di Citigroup si facevano l' eco, venerdì mattina, di l' intervento delle banche asiatiche di Tailandia, Malesia, Taiwan, Hong Kong e Singapore per fermare il ritmo d' valutazione delle loro valute, via l' acquisto massiccio di dollari. Verso 18:00 GMT, la sterlina arretrava di fronte a l' euro a 92,70 pence per un euro, come di fronte al biglietto verde a 1,5853 dollaro. La valuta elvetica si ripiegava di fronte a l' euro a 1,5191 franco svizzero per un euro, come di fronte al biglietto verde a 1,0333 franco svizzero per un dollaro. La valuta cinese ha finito a 6,8255 yuans per un dollaro contro 6,8260 yuans giovedì

Buon weekend
 

corky

Banned
ciao corky

mai andato long questa settimana :D

ciapa chi.....
vado che ho lezione...:ciao:

e mi dispiace tanto per te fibmaster, mettersi long da 1,419 è stata una figata, cavalcare un intero impulso al rialzo mi è riuscito finora 3 sole volte, anche se a sto giro son riuscito a prendere gain pure sui ritracciamenti, quindi record assoluto a sto giro :up::up:

Per me fra poco ci sarà tempo e modo di abbandonare la via del rialzo, per il momento però rimane ancora saldamente LONG l'eurusd, mentre su gbpusd ho già avuto modo di esprimermi e a sto punto posso anche dare il target finale di 1,53. Dico a questo punto perchè questo sarà il mio ultimo post qui, saluto tutti con particolare ringraziamento al sor demenzio, che grazie a qualcuno che mi ha postato i suoi ultimi interventi ho scoperto essere il mio principale fan, studia e segue i miei post commentandoli e cercando di capirli, a differenza mia che l'ho bannato da una vita :D:D

Vi auguro buon trading e vi saluto tutti

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Oltre all'intervento di Bernake a favore del dollaro c'è un intervento congiunto delle banche asiatiche.

Mai mollare lo short uscire solo quando sale e poi rientrare, questi se vogliono in 2 giorni lo mandano a 1,35

Lo stralcio dell'articolo è tradotto da Boursorama non è un gran che .....

La moneta unica europea arretrava Essa s' era così avvicinato a suono più sù livello da un anno, sopra 1,48 dollaro. Gli intermediari " sembrano volere intascare i loro vantaggi prima di un lungo fine settimana agli stati-Unis" - alcuni mercati soltanto saranno aperti lunedì, per Colombus Day-, e mentre più sù di l' anno di fronte a l' euro, toccato due settimane fa, ha tenuto, ha spiegato da parte sua Marc Chandler, di Brown Brothers Harriman. Inoltre, gli analisti di Citigroup si facevano l' eco, venerdì mattina, di l' intervento delle banche asiatiche di Tailandia, Malesia, Taiwan, Hong Kong e Singapore per fermare il ritmo d' valutazione delle loro valute, via l' acquisto massiccio di dollari. Verso 18:00 GMT, la sterlina arretrava di fronte a l' euro a 92,70 pence per un euro, come di fronte al biglietto verde a 1,5853 dollaro. La valuta elvetica si ripiegava di fronte a l' euro a 1,5191 franco svizzero per un euro, come di fronte al biglietto verde a 1,0333 franco svizzero per un dollaro. La valuta cinese ha finito a 6,8255 yuans per un dollaro contro 6,8260 yuans giovedì

Buon weekend

grazie lukas, ecco spiegato tutto il movimento che si è visto ieri pomeriggio,sono entrate le banche,se veramente hanno preso posizione a favore del dollaro lo vedremo subito lunedì mattina.

intanto l'euro ha eseguito un doppio max sporco giornaliero e un bellissimo doppio max di periodo sopra 1,4820.1,4840

ho visto che il future ha chiuso a 1,4705
mentre il cross a 1,4730

forse la mia piattaforma è in errore,
cmq voi che prezzo avete?

un saluto a corky
 

Users who are viewing this thread

Alto