Operatività Cross euro/dollaro (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
x wolf.....spero che il vento giri dalla tua parte

x lukas..la giornata non è finita....

oggi ho altri programmi...ci si scrive domani

saluti

no non è finita e se chiudesse con una dark cover candle?
se sta sotto i 1,4816 si e domani e tutta da vedere

per gli amanti del fibonacci
il minimo di stamattina e il massimo di ieri la proiezione butta 1,4875 ;)

ottimo silut ho visto

il settimanale,il giornaliero portava 68 e ci ha chiuso 2 di 15 minuti sotto quello era il segnale short

eh si dopo sono tutti capaci a scrivere ..e va beh siamo pivelli

lo swing del 13 è tremendo :sad:

ciao ciao
 

visione

Forumer storico
ha fatto 775,70 punti in + del mio target di fibonacci perchè stamattina ha corretto i massimi di 70 punti quindi il -23% era lì
cmq è andata bene
a meno che lo faccia da qui alle 17:40 :rolleyes:

forexmaster no...ci sto lavorando :D ma fibmaster si...così dicevano...:-o
ciao
;)ciao Dan, che la tua analisi era corretta non avevo dubbi...pensavo a chiusura gap x domani, per un Long da aprire a 23680/710.
 

visione

Forumer storico
In teoria il mini sp500 dovrebbe toccare 1061....e a quella quota noi dovremmo essere li....se poi ripartono prima..amen
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ha fatto 775,70 punti in + del mio target di fibonacci perchè stamattina ha corretto i massimi di 70 punti quindi il -23% era lì
cmq è andata bene
a meno che lo faccia da qui alle 17:40 :rolleyes:

forexmaster no...ci sto lavorando :D ma fibmaster si...così dicevano...:-o
ciao
Complimenti Fib :up:,faccio una correzzione su quanto ho detto stamani ,il max del t+2 essendo un t oltre la lunghezza normale ( 1° t+3 composto da 2 t+2 e adesso siamo nel 3 ° t+2 ) il max si potrebbe avere nel 10- 11gg ( 8+3 ) se con lunghezza standard dei tracy ,quindi se chiude questo tracy venerdi mattina ( sempre che non tronchi a giov. ) il max 24450 si potrebbe avere mrt. merc. prox .Spero non aver detto fesserie con tutti questi numeri.Buona serata .:):):) :ciao::ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Aggiungo per chiusura tracy aspetterei prima del long il tuo rintracciamento segnalato stamani 38,2 e poi 50 per giovedi almeno .Di sicuro gli yenkee mi fregheranno stasera :lol::lol::lol::lol:
 

FibMaster

Forumer storico
;)ciao Dan, che la tua analisi era corretta non avevo dubbi...pensavo a chiusura gap x domani, per un Long da aprire a 23680/710.

già subito long?
un paio di gg di ritraccio ci stanno,non ho il grafico adesso ma direi che almeno 6-800 punti ci stanno...cmq stasera ci sono i dati di intel..vediamo...


stavo guardando il dow:quando ha fatto l'hummer rialzista ha fatto 4 gg di rialzo
ieri lo ha fatto ribassista e poi se riconosce anche il doppio max?


l'sp500 ha fatto un doppio a 1080 di periodo...da confermare...qust'anno è a +20%....mmmhhh per me gli danno una scrollata per risalicchiare fino a dicembre

saluti
 

FibMaster

Forumer storico
sul -23% perfettamente ed ha anche chiuso il gap sul giornaliero e poi la trend rialzista oraria
niente ancora un incognita,vediamo intel,la scorsa trimestrale è stata da record...non penso che sovraperformeranno ancora
1255449462775.jpg
 

lukas

Forumer storico
Come avevo preannunciato oggi è stato un giorno SELL almeno in europa

il fatto che nonostante questo il dollaro abbia rotto il doppio minimo è poco rassicurante, anche perchè dopo 2 giorni di recupero se il terzo che è oggi scende il conteggio del trend rimane ribassista.

Per quanto riguarda gli indici L'SPX ... è stato respinto oggi dal test della rialzista e ormai è tempo di chiusura tracy.

1255459696spx.gif
 

guaglione

Banned
complimenti all'esperto di borsa nonchè mago delle sim che oggi si è appioppato un altro figurone sul groppone. Ma non avevi detto basta con l'euro??? avresti fatto molto meglio dai retta a me, waving e silut a chiamare il long e tu a shortare selvaggio. Bravo compra dollari che sei in buona compagnia ahahahah

2.000.000 di pezzi per un'altra ricca figura di guadagno: è troppo facile, mi pare di rubare in chiesa!

Parto per le maldive la smetto di intervenire ma solo per ricordare che qui non avevo mai scritto e solo a causa di quella cloaca di soraya che offende tutti son qui, quella cippa ha fatto andare via tutti i migliori da questo posto
 

Users who are viewing this thread

Alto