Operatività Cross euro/dollaro (9 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno Fib ,tu continua per la tua strada :up:,posta i tuo grafici e la tua operativita' , lodevole e' chi fa vedere le sue operazioni REALI e non fittizie ,poi in tutti i forum capita prima o poi qualcuno che non apprezza ,ha sempre la possibilita di leggere altrove ( se poi e' cosi bravo nel fare gain non ha bisogno di leggere l'operativita' altrui .)Buon gain a tutti .:ciao:
 

corky

Banned
avevo deciso di non scrivere più qui pensando di essere la causa di malumori da parte di un frustrato, noto con dispiacere che non solo non era così ma che ne esistono molti altri.
Al momento scrivo da un'altra parte, lì io e pochi amici siamo moderatori e quando arriva gentaglia del genere li sbattiamo fuori, credo sia l'unica soluzione per far sopravvivere un forum di persone che vogliono scambiarsi idee, pensieri e metodi.

Un saluto a tutti e la mia solidarietà a fibmaster in particolare.


Pazienza....

:rolleyes:
 

totto1977

Forumer attivo
penso che tu sei la classica persona che è frustrato dalla vita e non ha altro da fare che andare sui forum a provocare,certamente le persone vigliacche come te non hanno il coraggio di farlo di persona....
lasciamo perdere
come ti avevo scritto sei un ragazzino,visto che non capisci le parole,sono costretto a scendere al tuo basso livello di intelligenza quindi visto che dai del parolaio a me ora ti mostro i fatti...poi rimarrai tu a fare da parolaio......penso che tutti gli utenti ora vogliono vedere i TUOI fatti....
coraggio PAROLAIO CONTAPALLE...


come avevo scritto,da quando ho smesso di fare il trader, opero con un ridotto capitale, non faccio lo short selvaggio,infatti opero col mini euro,minifib,cac (3000 euro di marginazione)...già facile fare i soldi con tanto capitale...falli con poco e poi vediamo se sei bravo

opero saltuariamente come ho sempre detto...ovviamente nel trading cerco soddisfazione,la + grande è predere il massimo o il minimo del trend...ecco perchè andavo short...per prendere l'inversione senza fare scalping...

bene...qui sotto mi sembra di non aver perso o sbaglio...correggimi CO... a scusa gualgione (stavo pensando alla frase di badwolf)

minieruo marginazione 1700 euro 1 pips 6,5 dollari


forza guaglione,visto che siamo tra bambini dell'asili,vediamo chi è io + bravo ora tutti noi vogliamo vedere i tuoi 2.000.000 di pezzi,vogliamo vedere il biglietto per le maldive...bel posto ci sono andato in viaggio di nozze atollo di Runnalhi

amici del forum,non credete a nessuno di quelli che sparano cifre spaventose di gain,non è vero nulla,in borsa si perde,perdono anche i traders professionisti delle sim...pochi sopravvivono...
nella mi vita professionale ho visto gente disperata altre che...
non fate corsi a pagamento,sono tutte caxxate,chi fà i corsi può insegnarvi la tecnica ma la pratica è ben diversa...
chi guadagna costantemente,non và a fare meeting,non scrive sui forum,non perde tempo a fare corsi a pagamento...chiaro e logico!!!

p.s. dopo questo mio sfogo,che mi ha costretto a venire allo scoperto,ora che la carta PARLA...ho mostrato una parte di me stesso che non volevo far vedere ora non me la sento + di scrivere sul form perchè qualcosa è cambiato...capitemi.
Grazie tutti della comprensione.

Ricordati guaglione,nella vita,quando uno si crede furbo,prima o poi trova uno che è + furbo di lui.
Non farti vanto di quello che fai,nella vita la fortuna gira e te la fà pagare cara la tua arroganza!
Ti serva di lezione!

Addio e buon trading.
Daniele

NO DANIELE non smettere, per me eri e sei un maestro. mi sto avvicinando ora al trading non professioanle e da te imparavo a farlo.
Basta che tutti noi smettiamo di rispondere a certe persone.ignoriamole!!!!!scrivano quello che vogliono.
Grazie comunque per il tuo contributo
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
p.s. dopo questo mio sfogo,che mi ha costretto a venire allo scoperto,ora che la carta PARLA...ho mostrato una parte di me stesso che non volevo far vedere ora non me la sento + di scrivere sul form perchè qualcosa è cambiato...capitemi.
Grazie tutti della comprensione.

Ricordati guaglione,nella vita,quando uno si crede furbo,prima o poi trova uno che è + furbo di lui.
Non farti vanto di quello che fai,nella vita la fortuna gira e te la fà pagare cara la tua arroganza!
Ti serva di lezione!

Addio e buon trading.
Daniele


Spero vivamente tu possa ripensarci. Se è per il coglionotto di turno non lo fare, rischiamo di pagarla cara la sua incursione....

Con stima :)
 

FlyGold

Nuovo forumer
Possibile che ogni volta che arriva qualche sfigato a offendere e provocare finite sempre per ritirarvi? ma quanti ne ho visti abbandonare oltretutto in questo modo fate il gioco dello sfigato di turno
 

lon jon

Forumer storico
...

p.s. dopo questo mio sfogo,che mi ha costretto a venire allo scoperto,ora che la carta PARLA...ho mostrato una parte di me stesso che non volevo far vedere ora non me la sento + di scrivere sul form perchè qualcosa è cambiato...capitemi.
Grazie tutti della comprensione.

Ricordati guaglione,nella vita,quando uno si crede furbo,prima o poi trova uno che è + furbo di lui.
Non farti vanto di quello che fai,nella vita la fortuna gira e te la fà pagare cara la tua arroganza!
Ti serva di lezione!

Addio e buon trading.
Daniele
ciao fibmaster, se posso darti un consiglio, lascia perdere i disturbatori
magari utilizza il tasto "ignore" vedrai che ti troverai meglio
cmq grazie :up:
 

gio.bar

Forumer storico
penso che tu sei la classica persona che è frustrato dalla vita e non ha altro da fare che andare sui forum a provocare,certamente le persone vigliacche come te non hanno il coraggio di farlo di persona....
lasciamo perdere
come ti avevo scritto sei un ragazzino,visto che non capisci le parole,sono costretto a scendere al tuo basso livello di intelligenza quindi visto che dai del parolaio a me ora ti mostro i fatti...poi rimarrai tu a fare da parolaio......penso che tutti gli utenti ora vogliono vedere i TUOI fatti....
coraggio PAROLAIO CONTAPALLE...


come avevo scritto,da quando ho smesso di fare il trader, opero con un ridotto capitale, non faccio lo short selvaggio,infatti opero col mini euro,minifib,cac (3000 euro di marginazione)...già facile fare i soldi con tanto capitale...falli con poco e poi vediamo se sei bravo

opero saltuariamente come ho sempre detto...ovviamente nel trading cerco soddisfazione,la + grande è predere il massimo o il minimo del trend...ecco perchè andavo short...per prendere l'inversione senza fare scalping...

bene...qui sotto mi sembra di non aver perso o sbaglio...correggimi CO... a scusa gualgione (stavo pensando alla frase di badwolf)

minieruo marginazione 1700 euro 1 pips 6,5 dollari



forza guaglione,visto che siamo tra bambini dell'asili,vediamo chi è io + bravo ora tutti noi vogliamo vedere i tuoi 2.000.000 di pezzi,vogliamo vedere il biglietto per le maldive...bel posto ci sono andato in viaggio di nozze atollo di Runnalhi

amici del forum,non credete a nessuno di quelli che sparano cifre spaventose di gain,non è vero nulla,in borsa si perde,perdono anche i traders professionisti delle sim...pochi sopravvivono...
nella mi vita professionale ho visto gente disperata altre che...
non fate corsi a pagamento,sono tutte caxxate,chi fà i corsi può insegnarvi la tecnica ma la pratica è ben diversa...
chi guadagna costantemente,non và a fare meeting,non scrive sui forum,non perde tempo a fare corsi a pagamento...chiaro e logico!!!

p.s. dopo questo mio sfogo,che mi ha costretto a venire allo scoperto,ora che la carta PARLA...ho mostrato una parte di me stesso che non volevo far vedere ora non me la sento + di scrivere sul form perchè qualcosa è cambiato...capitemi.
Grazie tutti della comprensione.

Ricordati guaglione,nella vita,quando uno si crede furbo,prima o poi trova uno che è + furbo di lui.
Non farti vanto di quello che fai,nella vita la fortuna gira e te la fà pagare cara la tua arroganza!
Ti serva di lezione!

Addio e buon trading.
Daniele

Ti ho letto molte volte e Ti ho sempre considerato estremamente bravo, competente e disponibile.
Molto tempo fa una persona indubbiamente intelligente mi disse "guarda sempre da chi viene l'offesa" ed un'altra, che ritengo in gamba mi disse "mostrati sempre superiore".
Ora, un soggetto con, mi pare, 9 messaggi alle spalle, che magari ha sbagliato un'operazione perchè anche semplicemente non ha un background tecnico o non ha neanche saputo interpretare un grafico (alle volte capita...una volta nella fretta ho scambiato un ipercomprato per un ipervenduto e ho fatto 1000 pt di loss...un anno fa circa :wall:) e che si permette simili insulti non solo non andrebbe considerato, ma al limite segnalato al moderatore.
Qualora invece il fatto Ti dia disagio, fastidio, malessere e Tu voglia smettere di postare, almeno ho fatto in tempo a comunicarTi la mia stima ed ammirazione.

Giorgio
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Guaglione è un doppio nick, usato con dei fini ben precisi ritengo.
L'ho ovviamente bannato a vita.
A questo punto chiedo, perchè non sono un cretino e non mi faccio prendere per il sedere da nessuno, a chi ha usato questo nick di farsi avanti, per fare le sue scuse.
Sennò il nick lo tiro fuori io, non si creda che non ho gli strumenti.

Fibmaster, l'attacco è voluto, mirato e con un fine ben preciso.
Stai sereno, non cadere in questa trappola.
 

FibMaster

Forumer storico
Argema,ho fatto il moderatore per anni in un altro forum...
conosco la procedura dell'indirizzo I.P.
tramite quello,personalmente,posso risalire all'indirizzo da dove è collegato al pc...(ognuno ha le proprie amicizie)
visto la mia posizione intellettiva ma sopratutto economico sociale .....certamente non ne vale la pena.
Un grazie a tutti.
 

deltazero

Forumer storico
Argema,ho fatto il moderatore per anni in un altro forum...
conosco la procedura dell'indirizzo I.P.
tramite quello,personalmente,posso risalire all'indirizzo da dove è collegato al pc...(ognuno ha le proprie amicizie)
visto la mia posizione intellettiva ma sopratutto economico sociale .....certamente non ne vale la pena.
Un grazie a tutti.
Daniele ti ringrazio per i contributi dati
ciao marco
 

Users who are viewing this thread

Alto