Operatività Cross euro/dollaro (12 lettori)

maya

Lady Fib
vedo che è tornato il dany:up:

grande danielino...
1255596746baci.gif
 

FibMaster

Forumer storico
ottimo brincopallina

...oltre a quello che hai detto,riporto un fatto reale

un fortissimo trader...da 50 kili al mese di provvigioni
dedicava tutta la sua vita al trading
prima la moglie e figlio lo salutarono....
poi scoppiò spicologicamente e perse tutto..
mi hanno riferito che attualemente è in afghanistan ...se ricordo bene...e lavora in un pozzo petrolifero...

che sia di avvertimento per tutti
 

FibMaster

Forumer storico
l'anima del trader sui derivati è lo short
perchè si fà + in fretta a vendere per non perdere i guadagni che a comprare


per me solo sotto 1,4917 verrà confermato lo short giornaliero

anche ogi il simpatico fibonacci ci ha dato una mano
1,4917 max della mattina di ieri +23% troviamo 1,4967

ha fatto 23 di minimo e ora sta a 40
sotto 1,4917 per me và a 1,4687
la trend giornaliera dice che il top per oggi dovrebbe essere stata fatto
DOVREBBE
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno Fibmaster,
scusa se riprendo l'argomento , volevo solo inviare un post di incoraggiamento per te - che comunque non credo ti necessiti, tutt'al più ti farà piacere.
Ti leggo da un po' e so che conosci Maya: vi stimo entrambi come persone molto competenti, soprattutto nell'aspetto pratico, quello che chiede forse pochi ma validi grafici e che si ispira ad una preziosa semplicità.
Io non ho certo grande esperienza di investimenti ma la borsa la conosco da lungo tempo, conosco persone dell'ambiente sia in Italia che in Gb e Usa, conosco gente non solo disperata, come dici tu, ma addirittura annichilita dall'essersi rovinata.
L'atteggiamento da fighetti adrenalinici si addice , sempre citandoti- a ragazzini che non realizzano che dopo simile vita per soli 6 mesi potresti aver bisogno di Tavor per 6 anni (un tale che conoscevo , caposala titoli in una grossa banca romana, negli anni '90 cadde stecchito a circa 45 anni una mattina mentre si faceva la barba).

QUANDO QUALCUNO DICE DI NON AVER MAI COMMESSO ERRORI DICE LA PEGGIOR FESSERIA IN QUALUNQUE PROFESSIONE, DALLA MASSAIA AL LUMINARE SCIENTIFICO.

IDEM SE CRITICA QUELLI ALTRUI: IO SONO COSI' PRESO DAL CORREGGERE I MIEI CHE NON HO TEMPO PER QUELLI DEGLI ALTRI.

L'unico motivo per cui si agisce così è la paura del giudizio degli altri, ma purtroppo davanti ai professionisti ci sicopre di ridicolo perchè sono prestazioni palesemente impossibili.

UN CORDIALE AUGURIO PER IL FUTURO.


Che bel post :)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ha fatto 23 di minimo e ora sta a 40
sotto 1,4917 per me và a 1,4687
la trend giornaliera dice che il top per oggi dovrebbe essere stata fatto
DOVREBBE

Ola, l' 1,4687 da dove ti viene? Dalla posizione della prima media dell'alligatore che si vede nel grafico giornaliero di oggi?
:rolleyes:
 

birillopallina

utente sportivo
ottimo brincopallina

...oltre a quello che hai detto,riporto un fatto reale

un fortissimo trader...da 50 kili al mese di provvigioni
dedicava tutta la sua vita al trading
prima la moglie e figlio lo salutarono....
poi scoppiò spicologicamente e perse tutto..
mi hanno riferito che attualemente è in afghanistan ...se ricordo bene...e lavora in un pozzo petrolifero...

che sia di avvertimento per tutti

Grazie Fib,
felice che tu sia 'tornato'.
Mi ero scordato di aggiungere , e credo tu possa confermare, che in Borsa è un pò come in guerra: i veterani delle legioni romane o dell'armata napoleonica erano tali non perchè non fossero mai stati feriti, ma perchè erano sopravvissuti , questo è il punto. Avevano il tesoro dell'esperienza degli errori , e gli era stato dato il dono di continuare.

Chi non ha mai perso, chi non ha mai dovuo fare i conti con stress e fifa, di Borsa, per me, non ne sa molto.
saluti :)
 

FibMaster

Forumer storico
Argema mi ha appena comunicato chi è guaglione

PAZZESCO
era un cosa premeditata perchè io avrei lasciato il forum...e magari migrare dove sa lui...
avrei preferito fosse un estraneo questa persona mi fà terribilmente PENA....la cosa ora mi fà anche piegare in 2 dalle risate!

ARGEMA DECIDERA' SE SCRIVERLO
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Argema mi ha appena comunicato chi è guaglione

PAZZESCO
era un cosa premeditata perchè io avrei lasciato il forum...e magari migrare dove sa lui...
avrei preferito fosse un estraneo questa persona mi fà terribilmente PENA....la cosa ora mi fà anche piegare in 2 dalle risate!


volevano portarci via il fuoriclasse.....storie alla Oronzo Canà :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto