Operatività Cross euro/dollaro (12 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Rientro alle 22 a casa stanco e bagnato....poi leggo il 3d e....:(...Daniele, uno dei pochi trader di razza esistenti, lo so per certo, data la mole di fibboni che manovrava contemporaneamente qualche tempo fa,molla per un post del qazzo....ok., dico ...la giornata e' completa! E dire che ti stavo per chiedere per domani come ti saresti posto col 4° gap up consecutivo.del ns fib....ma purtroppo non ci sarai....cmnq a presto Dan:up:

non avevamo detto che il fibonacci di lungo periodo passava per 24450 di indice...e 24400 di fib? ;)
...sta scritto nelle pagine dietro....
ciao
 

silut

Forumer storico
buondì..per aggiornamento..prossima res a 1.496..dovremmo avere breve rintracciamento da lì..per poi andare a tg a 1.506

buondì..bene altra tappa raggiunta..ora mi aspetto un rintracciamento almeno del 38 se non del 50% per entrare e andare a 1.506...da lì nuovo swing di medio..
bentornato fib!;)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao Fib, bentrovato... Non ti arrabbiare... pensa alle alle qlone :up::up::up:


1255590593qlo5.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
l'anima del trader sui derivati è lo short
perchè si fà + in fretta a vendere per non perdere i guadagni che a comprare


per me solo sotto 1,4917 verrà confermato lo short giornaliero

anche ogi il simpatico fibonacci ci ha dato una mano
1,4917 max della mattina di ieri +23% troviamo 1,4967

:ciao:
1255592363crossa.jpg
 

Average

Nuovo forumer
buondì..bene altra tappa raggiunta..ora mi aspetto un rintracciamento almeno del 38 se non del 50% per entrare e andare a 1.506...da lì nuovo swing di medio..
bentornato fib!;)

Ciao silut. Abbi pazienza... quando parli di ritracciare il 38% se non il 50%, il minimo da cui parti per calcolarlo quale sarebbe secondo te?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi: cerco di capirne qualcosa dai vostri interventi illuminanti...

Un saluto a tutti e un bentornato a FibMaster. :ciao:
 

birillopallina

utente sportivo
Buongiorno Fibmaster,
scusa se riprendo l'argomento , volevo solo inviare un post di incoraggiamento per te - che comunque non credo ti necessiti, tutt'al più ti farà piacere.
Ti leggo da un po' e so che conosci Maya: vi stimo entrambi come persone molto competenti, soprattutto nell'aspetto pratico, quello che chiede forse pochi ma validi grafici e che si ispira ad una preziosa semplicità.
Io non ho certo grande esperienza di investimenti ma la borsa la conosco da lungo tempo, conosco persone dell'ambiente sia in Italia che in Gb e Usa, conosco gente non solo disperata, come dici tu, ma addirittura annichilita dall'essersi rovinata.
L'atteggiamento da fighetti adrenalinici si addice , sempre citandoti- a ragazzini che non realizzano che dopo simile vita per soli 6 mesi potresti aver bisogno di Tavor per 6 anni (un tale che conoscevo , caposala titoli in una grossa banca romana, negli anni '90 cadde stecchito a circa 45 anni una mattina mentre si faceva la barba).

QUANDO QUALCUNO DICE DI NON AVER MAI COMMESSO ERRORI DICE LA PEGGIOR FESSERIA IN QUALUNQUE PROFESSIONE, DALLA MASSAIA AL LUMINARE SCIENTIFICO.

IDEM SE CRITICA QUELLI ALTRUI: IO SONO COSI' PRESO DAL CORREGGERE I MIEI CHE NON HO TEMPO PER QUELLI DEGLI ALTRI.

L'unico motivo per cui si agisce così è la paura del giudizio degli altri, ma purtroppo davanti ai professionisti ci sicopre di ridicolo perchè sono prestazioni palesemente impossibili.

UN CORDIALE AUGURIO PER IL FUTURO.
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :(:(

Azz..... sono mancato un giorno ed è successo tutto.........ed il contrario di tutto. :eek::eek:

Sono contento della decisione di Fibmaster di continuare, e riprendendo le parole di Kj
"Ti faccio un unico rimprovero ... perchè perdi del tempo a rispondere a interventi del genere?"
"hai buttato via cinque minuti della tua vita".

Ciao. :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto