Operatività Cross euro/dollaro (6 lettori)

visione

Forumer storico
Rientro alle 22 a casa stanco e bagnato....poi leggo il 3d e....:(...Daniele, uno dei pochi trader di razza esistenti, lo so per certo, data la mole di fibboni che manovrava contemporaneamente qualche tempo fa,molla per un post del qazzo....ok., dico ...la giornata e' completa! E dire che ti stavo per chiedere per domani come ti saresti posto col 4° gap up consecutivo.del ns fib....ma purtroppo non ci sarai....cmnq a presto Dan:up:
 

silut

Forumer storico
Argema che tu lo dica o no..ma perche non banni anche l'altro teoricamente reale?? Così ce lo togliamo di torno direttamente..non si possono perdere in ina settimana 2 ottimi trader così ....ma con chi dobbiamo rimanere nel forum?? Molti scrivono e molti bravi leggono e non postano..con chi ci dovremmo confrontare??tra poco di questo passo di estinguiamo! Io continuo a non aver parole e sinceramente la voglia di postare sta scemando..
Buona notte
 

palenque

Forumer storico
Argema che tu lo dica o no..ma perche non banni anche l'altro teoricamente reale?? Così ce lo togliamo di torno direttamente..non si possono perdere in ina settimana 2 ottimi trader così ....ma con chi dobbiamo rimanere nel forum?? Molti scrivono e molti bravi leggono e non postano..con chi ci dovremmo confrontare??tra poco di questo passo di estinguiamo! Io continuo a non aver parole e sinceramente la voglia di postare sta scemando..
Buona notte

Eh si sono d'accordo. Un vero peccato.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema che tu lo dica o no..ma perche non banni anche l'altro teoricamente reale?? Così ce lo togliamo di torno direttamente..non si possono perdere in ina settimana 2 ottimi trader così ....ma con chi dobbiamo rimanere nel forum?? Molti scrivono e molti bravi leggono e non postano..con chi ci dovremmo confrontare??tra poco di questo passo di estinguiamo! Io continuo a non aver parole e sinceramente la voglia di postare sta scemando..
Buona notte

ciao silut, hai ragione, ci sto lavorando
ho parlato in privato con FibMaster, con una lunga serie di messaggi privati, spero domani sia più sereno
domani ci parlo ancora, lascerò a lui la decisione di svelare o meno il nick dietro guaglione

Ragazzi, io ce la metto tutta, ma sappiate che in moderazione siamo troppo pochi, tanto che colgo l'occasione per dirvi che sarei intenzionato a reclutare altri moderatori
io oggi ero dal medico, sono arrivato con credo un'ora di ritardo rispetto al messaggio provocatorio di guaglione .. occorreva una tempestività maggiore penso, ma dite anche voi la vostra
 

giodan

Forumer attivo
ciao silut, hai ragione, ci sto lavorando
ho parlato in privato con FibMaster, con una lunga serie di messaggi privati, spero domani sia più sereno
domani ci parlo ancora, lascerò a lui la decisione di svelare o meno il nick dietro guaglione

Ragazzi, io ce la metto tutta, ma sappiate che in moderazione siamo troppo pochi, tanto che colgo l'occasione per dirvi che sarei intenzionato a reclutare altri moderatori
io oggi ero dal medico, sono arrivato con credo un'ora di ritardo rispetto al messaggio provocatorio di guaglione .. occorreva una tempestività maggiore penso, ma dite anche voi la vostra
:ciao: comprendo che sia fastidioso ricevere messaggi di sfottò, da parte di chi si nasconde dietro un nick e sa solo fare critica distruttiva nei confronti di chi invece si espone giorno x giorno,ma proprio per tale motivo mi sembra assurdo che i vari megano, fibmaster , etc perdano cosi facilmente le staffe e si facciano condizionare da questi individui che a volte non hanno neanche la sensibilità di risparmiare battutine stupide a chi è in loss.
Esorto quindi i capisaldi di questo forum a continuare cosi come stanno facendo, fregandosene delle stupide critiche che ricevono, e pensando anche ai tanti che come me seguono silenziosamente ed ammirano il contributo che danno giorno x giorno
 

palenque

Forumer storico
ciao silut, hai ragione, ci sto lavorando
ho parlato in privato con FibMaster, con una lunga serie di messaggi privati, spero domani sia più sereno
domani ci parlo ancora, lascerò a lui la decisione di svelare o meno il nick dietro guaglione

Ragazzi, io ce la metto tutta, ma sappiate che in moderazione siamo troppo pochi, tanto che colgo l'occasione per dirvi che sarei intenzionato a reclutare altri moderatori
io oggi ero dal medico, sono arrivato con credo un'ora di ritardo rispetto al messaggio provocatorio di guaglione .. occorreva una tempestività maggiore penso, ma dite anche voi la vostra
:ciao: comprendo che sia fastidioso ricevere messaggi di sfottò, da parte di chi si nasconde dietro un nick e sa solo fare critica distruttiva nei confronti di chi invece si espone giorno x giorno,ma proprio per tale motivo mi sembra assurdo che i vari megano, fibmaster , etc perdano cosi facilmente le staffe e si facciano condizionare da questi individui che a volte non hanno neanche la sensibilità di risparmiare battutine stupide a chi è in loss.
Esorto quindi i capisaldi di questo forum a continuare cosi come stanno facendo, fregandosene delle stupide critiche che ricevono, e pensando anche ai tanti che come me seguono silenziosamente ed ammirano il contributo che danno giorno x giorno


Si puoi avere anche ragione ma ti assicuro che ci sono veri e propri messaggi di sfottò che credo facciano proprio perdere la voglia di postare soprattutto a chi dà più che ricevere dal forum.
 

FlyGold

Nuovo forumer
ciao silut, hai ragione, ci sto lavorando
ho parlato in privato con FibMaster, con una lunga serie di messaggi privati, spero domani sia più sereno
domani ci parlo ancora, lascerò a lui la decisione di svelare o meno il nick dietro guaglione

Ragazzi, io ce la metto tutta, ma sappiate che in moderazione siamo troppo pochi, tanto che colgo l'occasione per dirvi che sarei intenzionato a reclutare altri moderatori
io oggi ero dal medico, sono arrivato con credo un'ora di ritardo rispetto al messaggio provocatorio di guaglione .. occorreva una tempestività maggiore penso, ma dite anche voi la vostra

è un nostro dovere segnalare i disturbatori, però gente come guaglione và smascherata, si creerebbe un precedente... tutti questi provocatori agiscono con un doppio nik e molti desisterebbero..

inutile chiedere a Fibmaster lui per stare al di sopra direbbe di lasciar perdere.

In italia i delinquenti vengono sempre tutelati è ora di finirla!
 

FibMaster

Forumer storico
in genere non mi arrabbio sulle provocazioni perchè mi sento superiore,ma non tollero essere preso per bugiardo,sopratutto senza motivazione

sopratutto da uno stupido che millanta gain favolosi....e poi sicuramente và a lavorare....e qui le 2 cose non vanno a braccetto...


ora che ho...abbiamo...appurato...coi fatti che non lo sono mi spiacerebbe passare da superguru,cosa che a me non interessa minimamente
questo è il motivo per cui ho scritto che non avrei + postato

inoltre,a tutti i msg pvt che ho ricevuto ho sempre scritto che non ero interessato a nessuna sorta di compenso anzi ho sempre messo in guardia dai rischi che si corrono con questo lavoro
Argema mi ha chiesto se volessi che il doppio nick name del disturbatore venisse pubblicato,gli ho detto di si,così da monito per noi tutti...vedrà lui come e cosa fare.

...ma siamo qui anche ad aspettare gli eseguiti da 2.000.000 di pezzi
...arriveranno?

saluti


1255587570of.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto