Operatività Cross euro/dollaro

Figo lo short su sterlina! :up:

Comincio a hedgiarlo costruendo una posizione long su euro in parallelo, a piccole dosi però! Batte ora 1,4615

vediamo se stavolta non mi cancella tutto l'itervento di nuovo, è la terza volta che porov a scrivere...:wall:

Chiedevo a Waving se è possibile che questa in corso possa essere la a correttiva (o la b se dovessero essere 1,454 il minimo) di un movimento in cinque onde terminato sull'ultimo massimo. Se mi pubblica questo intervento cerco di inserire pure il daily che mi ha portato a formulare questa ipotesi...
L'alternativa invece, che sarebbe confermata anche dagli oscillatori nel grafico che allego, è invece che si sale a fare nuovi max perchè la V non è finita e saremmo in v* di v con target minimo 1,495. La rottura di 1,4710 conferemerebbe tale ipotesi, quindi al momento attendo

Ciao Corcky,

prima di tutto vediamo di centrarci, altrimenti rischiamo di parlare di due sport diversi.:D:up:

Se per movimento a cinque onde intendi quello partito il 04/09 ok, ci siamo e potrebbe essere come dici tu, ( a parte i dettagli interni), tant'è vero che nel mio precedente intervento ho precisato che mi sfugge il conteggio interno.
In questo caso però l'abc chiuderebbe la II della 5 e saremmo poi in III di 5, non capisco la tua v* di v.
Eventualmente metti un grafico con le etichette che si capisce meglio.:up::up:

Se invece intendi il movimento partito a marzo ci dovremmo chiedere che cosa si chiude sulla struttura superiore con questo movimento.
Se come abbiamo ipotizzato chiude un ABC correttivo = B allora la discesa DOVRA' essere impulsiva.
Se non lo sarà allora non è neppure ABC = B e dovremo ricentrarci.

C'è stato un pò di movimento sui dati USA tutti peggiori del previsto

Quindi il dollaro recupera qualcosa in virtù della sua indole difensiva, tuttavia i mercati non mollano ancora niente , sopratutto il FTSEMIB che recupera i 200punti persi in un istante.......

ultimamente definirei il FTSE come l'indice dei miracoli , upside +800 punti lunedì , aperture in gap up di 200punti quasi ogni giorno, scarica gli indicatori sul breve andando in salita, sovraperforma le altre piazze ecc..ecc..

Quindi aspettiamo ancora pò per lo short sull'euro,prima di entare vorrei vedere l'inizio di una seppure piccola correzione degli indici.

Comunque il target a 1,30 per novembre dopo questo rialzo è saltato e per vedere il dollaro sù tali livelli bisognerà attendere perlomeno marzo.

Okay mentre scrivo succede qualcosa di importante

per me finchè rimane sopra 1,455 non è mica ribassista. Vediamo se parte up piuttosto, 3 figure almeno di gain contro nemmeno una di perdita, piatto ricco....:D

Entrapment

Finchè rimane intrappolato qui sotto c'è ancora da ritenerlo short, sopra si fa subito una viaggetto sui max di giornata

Batte 1,4616

Allegati

• eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    69,7 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto