Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo FIB , segnalo pero' che potrebbe mancare ancora 1°8h ,quindi si puo' ancora andare a 23000-22960 parte alta del canale riba della scorsa settimana sfondata lunedi che si trova tra l' S3 e il 61,8 del tuo grafo ,si puo' arrivare li' domani.Buonaserata a tutti .
ciao billy
il fib lo vedo forte sembra che ad ogni ribasso entrano nuovi compratori
ieri ha testato i 160 50% da settimana scorsa e ultima gambetta rialzista
sicuramente oggi farà una nuova capatina verso 250-300 poi vedremo
stamattina ottima sciortata sul cross
entrato a 4625 sul test delle sma ed ema orarie e
ricoperto a 4575 in 5 minuti....ma che è Natale?
oggi ho da fare
ci si scrive in serata
lascio grafico orario
buon trading
fino a un'oretta fa l'euro navigava a 1,463 e sembrava aver puntato in alto, è bastata una dichiarazione un pò rigorosa di Almunia e Trichet per fargli perdere quasi una figura in un quarto d'ora. Adesso vediamo se c'è parallelismo tra euro e fib, se la vedranno come occasione di acquisto si risale, sennò il segnale è chiaro...
Stamattina non posso manco seguire tanto, inserisco qualche altro ingresso più in basso e vado ad occuparmi di cose pallosissime. A dopo!
Potrebbe essere stato anche il dato delle 8 sulle vendite al dettaglio in Germania: -1,5 % contro lo 0,2 % atteso.
Oggi e' una giornata piena di dati, quindi occhio. Io ho chiuso lo short sullo scrollone di stamane, in attesa di riprenderlo, vediamo....
ciao billy
il fib lo vedo forte sembra che ad ogni ribasso entrano nuovi compratori
ieri ha testato i 160 50% da settimana scorsa e ultima gambetta rialzista
sicuramente oggi farà una nuova capatina verso 250-300 poi vedremo
Buongiorno FIB e a tutti i presenti ,grazie per le tue indicazioni operative vediamo come si muovono ,se hanno troncato ieri oppure fanno un'ultimo sforzo in giu' ,Buon trading e BUON GAIN.
flat a 370 ....disegna hummer a 5 minuti rialzisti...mercato + forte del dax e cac con fiat a +7%
e flat a 4575...dove ha fatto un triplo minimo a 5 minuti
Al momento il movimento che più "quaglia" con tutte le regolette è questo.
Vediamo se la palla di vetro ha ricominciato a funzionare oppure è da riporre in soffitta.
Sotto 1.4530 prima di risalire è da cestinare.
Ps: ribadisco per l'ennesima volta che indovinare lo svolgimento delle correzioni è come fare 6 al superenalotto, per cui anche se dovessi prenderci è solo qulo.
Idem se dovessi sbagliare. (così ho messo le mani avanti)