Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, grazie del benvenuto.

Per curiosità con che Leva vi muovete sui cambi voi 1:100 o state più bassi? A me prendono via 1,8 pips per trade....avete suggerimenti su piattaforme migliori?


non so ma forse non mi conosci:
ho fatto il trader indipendente per 12 anni,poi ho lavorato per una sim....dove mi sono ammalato...certamente colpa mia...
bè,senza dilungarsi,da circa 1 anno non opero + come prima...

per hobby scrivo sul forum e qualche operazioncina col minifuture del cambio

1 pips 6,5 $
5 euro di commissioni
 

Rocky1980

Forumer attivo
non so ma forse non mi conosci:
ho fatto il trader indipendente per 12 anni,poi ho lavorato per una sim....dove mi sono ammalato...certamente colpa mia...
bè,senza dilungarsi,da circa 1 anno non opero + come prima...

per hobby scrivo sul forum e qualche operazioncina col minifuture del cambio

1 pips 6,5 $
5 euro di commissioni


No, in effetti non ti conosco, ma ora so qualcosa in piu'. Capisco il tuo punto e la tua posizione di ora, comunque anche se non operi segui sempre il mercato perciò se postasssi delle ipotesi o domande spero non creino problemi...
 

Rocky1980

Forumer attivo
:ciao: ecco una view che sull'euro dollaro però piu di lungo...:D

i ritracciamenti in blu sono quelli di lungo quelli in arancione di beve,

coem vediamo da quando è stato rotto il ritracciamento fibo del 61,8% non abbiamo più appigli (nel lungo) fino a ritest dei 1.5980 .:p..certo..ce n'è di strada prima di arrivare li...e siamo in un bel baratro al rialzo..mentre a livello di breve notiamo (linee arancioni) come il prossimo obiettivo potrebbe essere 1.4978 dove si arriverebbe se rompiamo il primo massimo relativo di breve a 1.4816 ....:help:

però le prospettive per me rimangono long ERU/USD nel breve/medio
 

Allegati

  • Chart - EUR=P.cht.jpg
    Chart - EUR=P.cht.jpg
    333,8 KB · Visite: 111

Donostia-S.S.

Nuovo forumer
non so ma forse non mi conosci:
ho fatto il trader indipendente per 12 anni,poi ho lavorato per una sim....dove mi sono ammalato...certamente colpa mia...
bè,senza dilungarsi,da circa 1 anno non opero + come prima...

per hobby scrivo sul forum e qualche operazioncina col minifuture del cambio

1 pips 6,5 $
5 euro di commissioni

Ciao anch'io nuovo "da queste parti" e volevo approfittare del momento per fare una domanda, ovviamente sei libero di nn rispondere.
Su questo sito godi di grande stima e nn ci vuole molto a capire che sai quello che fai, vengo al punto.
Quante persone hai conosciuto che hanno iniziato questa attività e poi hannodovuto lasciare causa "FINITI I SOLDINI" e quante invece hanno cambiato la loro vita.
 

FibMaster

Forumer storico
No, in effetti non ti conosco, ma ora so qualcosa in piu'. Capisco il tuo punto e la tua posizione di ora, comunque anche se non operi segui sempre il mercato perciò se postasssi delle ipotesi o domande spero non creino problemi...


per me stamattina ha fatto il top del canale orario che è quello bianco
certamente tutto si oltrepassa prima o poi
ma quando gli oscillatori sono stracarichi io eviterei di predere posizione in quanto non vorrei fosse appunto una fiammata

1254995157wet.jpg
 

corky

Banned
non vorrei fare il bastian contrario ma stavo appena per scrivere che il mio sistemino su orario ha appena dato un segnale LONG :rolleyes:


Beccati con precisione timing e livello...ed era solo il sistemino sull'orario eh! :D

Vabbè, incredibilmente quello mensile mi darebbe 1,448 per stasera, mah...però mi va di segnalarlo
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao anch'io nuovo "da queste parti" e volevo approfittare del momento per fare una domanda, ovviamente sei libero di nn rispondere.
Su questo sito godi di grande stima e nn ci vuole molto a capire che sai quello che fai, vengo al punto.
Quante persone hai conosciuto che hanno iniziato questa attività e poi hannodovuto lasciare causa "FINITI I SOLDINI" e quante invece hanno cambiato la loro vita.

sono iscritto in un altro forum dall'anno 2000

in quel forum sono passati a decine ogni anno ma sono rimasto solo io ...i motivi non mi interessano...cmq solo 2 lo facevano per lavoro...da cui ho appreso molto di quello che conosco..
poi circa 4-5 anni fà...roberta nick name maya
è la sola che al momento conosco che fà trading di professione

per concludere,come sempre scrivo nei msg pvt a tutti quello che me lo chiedeno...
sconsiglio a tutti questo mestiere,
giochicchiamo ogni tanto e viviamo sereni
il nemico + agguerrito non è il mercato ma
NOI STESSI

:)

questo è il particolare a 15 minuti del grafo sopra,dove si nota che la media mobile rossa tiene i prezzi

c'è troppa calma,gli amici di goldman preparano la sveglia!!!

1254996680part.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
...dimenticavo,alla sim ho conosciuto divorziati,allucinati ed incasinati nella vita..
il propietario invece era un gran furbone,aveva capito tutto della vita...ovvero
FAR LAVORARE GLI ALTRI

i veri ricchi sono quelli che non lavorano ma vivono facendo lavorare gli altri
..qualsiasi lavoro...
alle 13.15 vado a prendere mio figlio a scuola...fate i bravini...
 

Users who are viewing this thread

Alto