Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora il movimento non è completo.
Non solo per il target minimo che non è stato raggiunto, ma anche per il tipo di movimento atteso che era un impulso e non è completo.
Quindi ora o siamo all'interno di questo impulso e lo andremo a completare, e tutto ancora lo fa credere, (non è stata inficiata nessuna regola e l'operatività giusta sarebbe di restarsene in posizione con lo stop sempre sotto la rialzista più veloce), oppure siamo ancora nella correttiva, probabilmente onda B.
Discriminante sempre la trend rialzista azzurra veloce.
Metto grafico di questa ipotesi solo come didattica per il sig. Meisrome, ribadendo che è un'ipotesi che prende piede solo se la principale viene inficiata, fino allora.................
L'avevi già presa in considerazione l'alternativa ????
Ciao allora no, NN l'avevo considerato,
pero' vedo che
1- la parte finale della combinazione che scende da A è colorabile in blu'
wxy=a
2- nel successivo wxy la x interna non ho mai riscontrato sia tangente alla t.
Ciao allora no, NN l'avevo considerato,
pero' vedo che
1- la parte finale della combinazione che scende da A è colorabile in blu'
wxy=a
2- nel successivo wxy la x interna non ho mai riscontrato sia tangente alla t.
2- la trend azzurra che passa per x bianca non serve in questo caso, serve per ricordarsi dell'altro conteggio
Diciamo che serve come controllo in quanto se l'ipotesi è giusta e si va a chiudere la B bianca sarebbe bene (anche se non obbligatorio) che quella trend venga rotta per poi poterne tirare un altra che farà le stesse veci.
1-Da A scende una combinazione
un ZZ, una FL poi in qst ipo una FL
E LI finisce la prima parte che sarebbe "a"
2- si ma a trend superiore li tangente ci dev'essere B
cio' voglio dire se dev'essere un w. finita non pole essere una sottow. interna
o son in errore?
1-Da A scende una combinazione
un ZZ, una FL poi in qst ipo una FL
E LI finisce la prima parte che sarebbe "a"
2- si ma a trend superiore li tangente ci dev'essere B
Poteva anche essere lasciato come in azzurro
ZZ - X -TR = (a)
solo che su quel triangolo ho la c* interna che mi ronza, mi sembra più in cinque e perciò questa modifica, cosi sarebba la a* della x bianca
ILCOLORE MAU, è BIANCO ULTIMO PEZZO, INIZIALMENTE NON MI CI TR OVAVo,
SE ci leggono...... e vi preoccupate per noi , tranquilli, si farà corso a breve su elliott avanzato
...
ILCOLORE MAU, è BIANCO ULTIMO PEZZO, INIZIALMENTE NON MI CI TR OVAVo,
SE ci leggono...... e vi preoccupate per noi , tranquilli, si farà corso a breve su elliott avanzato
...
ok. Speriamo di chiudere domani almeno il 23700/20 prima di ripartire...se domattina riesci e fai in tempo lo spari un grafichetto sul fib?......grazie Dan
ha fatto 775,70 punti in + del mio target di fibonacci perchè stamattina ha corretto i massimi di 70 punti quindi il -23% era lì
cmq è andata bene
a meno che lo faccia da qui alle 17:40
forexmaster no...ci sto lavorando ma fibmaster si...così dicevano...
ciao