Rocky1980 Forumer attivo 3 Novembre 2009 #1.501 eh nun se po...devi fare come me che ti ricordi che stanno ancora un ora indietro...mahh
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.502 Rocky1980 ha scritto: eh nun se po...devi fare come me che ti ricordi che stanno ancora un ora indietro...mahh Clicca per allargare... E ci restano un'ora indietro... mi sa che usa l'ora di Londra
Rocky1980 ha scritto: eh nun se po...devi fare come me che ti ricordi che stanno ancora un ora indietro...mahh Clicca per allargare... E ci restano un'ora indietro... mi sa che usa l'ora di Londra
lukas Forumer storico 3 Novembre 2009 #1.504 Il BUFFET ha appena annunciato una grossa acquisizione nel ferroviario da 26Billion/$ di solito quando lui fà queste operazioni infonde speranze nelle borse almeno sul breve/brevissimo.
Il BUFFET ha appena annunciato una grossa acquisizione nel ferroviario da 26Billion/$ di solito quando lui fà queste operazioni infonde speranze nelle borse almeno sul breve/brevissimo.
FibMaster Forumer storico 3 Novembre 2009 #1.505 FibMaster ha scritto: o domani e dopo và a 22700 e poi a 21000 oppure si dirige a 21000 subito e da li rimbalza Clicca per allargare... mi sembra + accreditata l'opzione in azzurro
FibMaster ha scritto: o domani e dopo và a 22700 e poi a 21000 oppure si dirige a 21000 subito e da li rimbalza Clicca per allargare... mi sembra + accreditata l'opzione in azzurro
Rocky1980 Forumer attivo 3 Novembre 2009 #1.506 FibMaster ha scritto: mi sembra + accreditata l'opzione in azzurro Clicca per allargare... sbaglio o sembra il formarsi della seconda spalla di un T&S ribassista sia su EUR USD che su indice?
FibMaster ha scritto: mi sembra + accreditata l'opzione in azzurro Clicca per allargare... sbaglio o sembra il formarsi della seconda spalla di un T&S ribassista sia su EUR USD che su indice?
FibMaster Forumer storico 3 Novembre 2009 #1.507 Rocky1980 ha scritto: sbaglio o sembra il formarsi della seconda spalla di un T&S ribassista sia su EUR USD che su indice? Clicca per allargare... sul cross sembra di si sugli indici europei graficamente oggi potrebbero aver fatto il minimo della settimana secondo me il fib chiude a 170 o comunque potrebbe farli
Rocky1980 ha scritto: sbaglio o sembra il formarsi della seconda spalla di un T&S ribassista sia su EUR USD che su indice? Clicca per allargare... sul cross sembra di si sugli indici europei graficamente oggi potrebbero aver fatto il minimo della settimana secondo me il fib chiude a 170 o comunque potrebbe farli
FibMaster Forumer storico 3 Novembre 2009 #1.508 il dow ha un paio di titoli a -3& per il resto sembra reggere da domani non sarò + operativo ritorno a fare il contadino per almeno 10 gg ci si scrive buona serata
il dow ha un paio di titoli a -3& per il resto sembra reggere da domani non sarò + operativo ritorno a fare il contadino per almeno 10 gg ci si scrive buona serata
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.509 FibMaster ha scritto: il dow ha un paio di titoli a -3& per il resto sembra reggere da domani non sarò + operativo ritorno a fare il contadino per almeno 10 gg ci si scrive buona serata Clicca per allargare... Il lavoro nobilita l'uomo
FibMaster ha scritto: il dow ha un paio di titoli a -3& per il resto sembra reggere da domani non sarò + operativo ritorno a fare il contadino per almeno 10 gg ci si scrive buona serata Clicca per allargare... Il lavoro nobilita l'uomo
FibMaster Forumer storico 3 Novembre 2009 #1.510 badwolf ha scritto: Il lavoro nobilita l'uomo Clicca per allargare... ..raccolgo le olive i primi 2 gg è divertente poi... chiusura a 805 prezzo ufficiale sarà 850-860 se il dow regge i 9700 domani parte la truppa in altro caso si ritira... sconfitta
badwolf ha scritto: Il lavoro nobilita l'uomo Clicca per allargare... ..raccolgo le olive i primi 2 gg è divertente poi... chiusura a 805 prezzo ufficiale sarà 850-860 se il dow regge i 9700 domani parte la truppa in altro caso si ritira... sconfitta