Operatività Cross euro/dollaro

sul 5 minuti sembra che abbai fatto la prima spalla...ora la testa..e ritornato su e forse fa a fare la seconda spalla...sarebbe cmq bullish.

CHE DITE?:-?

Allegati

• Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    88,5 KB · Visite: 90
eh già :-D

però spaccano...i ho fatto Tae per 3 anni...poi mia madre mi ha tolto quando tornavo a casa e mi difendevo contro le punizioni inflitte (avevo 16 anni ) ehheheh

:D

mio figlio è il + casinista,fà dalle 20 alle 30 flessioni ogni allenamento

settimana scorsa ha messo il ghiaggio spray sui capelli

10 flessioni nello spogliatoio :down:

è un krapone

riaperto short.....

Dal grafico giornaliero sembra che la correzione deve continuare per qualche giorno...se non và in stop perchè sale troppo stasera.

Mhà!! generalmente quando chiude l'europa l'euro inizia a scendere.

riaperto short.....

Dal grafico giornaliero sembra che la correzione deve continuare per qualche giorno...se non và in stop perchè sale troppo stasera.

Mhà!! generalmente quando chiude l'europa l'euro inizia a scendere.

era meglio se staccavo temo di aver sbagliato in pieno...:eek:

Nonostante le notizie negative indice fiducia Michigan a 66 , e debito commerciale record di ottobre.......Il mercato tiene i guadagni a discapito del dollaro che viene penalizzato oltremodo.

era meglio se staccavo temo di aver sbagliato in pieno...:eek:

Nonostante le notizie negative indice fiducia Michigan a 66 , e debito commerciale record di ottobre.......Il mercato tiene i guadagni a discapito del dollaro che viene penalizzato oltremodo.

l'equity sale perchè il dollaro scende
il giochino da 18 mesi a qs parte è questo.

oggi il dollaro avrebbe pure un buon motivo per scendere: dati macro sulla fiducia inferiori alle aspettative

gli altri giorni addirittura su notizie macro positive il dollaro si indeboliva (e l'equity saliva ovviamente).

mah...intelleggibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto