Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardavo medie di lungo sul Nasdy su vari timeframe.....tutte UP o quasi, mancherebbe quella sul 15.....ma sta arrivando.
Aspetto un test in discesa su orario x rientrare......ma non oggi.
Probabile lunedì o martedì.
Purtroppo qui che l avevo studiata son fuori.
Mentre invece sto dicendo il rosario da un altra parte dove mi son incapponito un po e......molto probabile , tu dici che ti fanno viola , stavolta mi fanno prendere i colori dell tutti insieme
Grazie.
E son andato pure over che era da molto tempo che nel week end in questi casi ne uscivo ...in gain o no.....il cervello stasera non era collegato bene nella testa.
Devo rischiare ancora e sperare lunedi.
Buon week end.
Grazie.
E son andato pure over che era da molto tempo che nel week end in questi casi ne uscivo ...in gain o no.....il cervello stasera non era collegato bene nella testa.
Devo rischiare ancora e sperare lunedi.
Buon week end.
Purtroppo qui che l avevo studiata son fuori.
Mentre invece sto dicendo il rosario da un altra parte dove mi son incapponito un po e......molto probabile , tu dici che ti fanno viola , stavolta mi fanno prendere i colori dell tutti insieme