I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

giusto x annotarlo....sul minuto
ko.jpg

Tradare il USDCHF .. a questi livelli... così come lo tradi tu...è un suicidio....
non so cosa intendi dire ma......propio per questo motivo ci vado a nozze.
Ho gia fatto molti giri e incassato bene.......se fossi rimasto fermo sarei ancora nello stesso posto.
Se fa avanti e indietro a questi livelli è uno spasso.

non so cosa intendi dire ma......propio per questo motivo ci vado a nozze.
Ho gia fatto molti giri e incassato bene.......se fossi rimasto fermo sarei ancora nello stesso posto.
Se fa avanti e indietro a questi livelli è uno spasso.
Bene!....si va solo long dividendo eventualmente le entrate e sfruttare lo swap positivo....Sono 20 anni che oscilla tra 0.7200 (circa) e 1.0200 (circa) ho ancora una posizione long dal 1/4 con lo swap ho recuperato tanto su quella posizione.....naturalmente tutto dipende dal saldo che hai a disposizione ...comunque bene per le tue positività;)

Bene!....si va solo long dividendo eventualmente le entrate e sfruttare lo swap positivo....Sono 20 anni che oscilla tra 0.7200 (circa) e 1.0200 (circa) ho ancora una posizione long dal 1/4 con lo swap ho recuperato tanto su quella posizione.....naturalmente tutto dipende dal saldo che hai a disposizione ...comunque bene per le tue positività;)
Se posso chiedere a parte il discorso EA perchè prediligi fare questa Majors ?
con il senno di poi era meglio compre USD/JPY sia per un discorso di swap positivo sia per la forza, almeno fino a domani, poi la decisione della BOJ potrebbe cambiare direzione

va be intanto che aspetto la risposta, ho fatto il primo ingresso long su usd/chf
ha fatto pulizia di eventuali stop sotto al minimo sia odierno che settimanale
chf.png

Il Texas sta lanciando una nuova borsa valori, la Texas Stock Exchange (TXSE), con l'obiettivo di sfidare il duopolio Nasdaq/NYSE offrendo costi più bassi e regole più semplici, supportata da giganti come BlackRock e Citadel, e punta a iniziare le operazioni nel 2026 dopo l'approvazione della SEC. Questo progetto mira a creare un'alternativa competitiva ai mercati statunitensi esistenti, attirando aziende con un ambiente più favorevole, secondo quanto riportato da fonti finanziarie in questo articolo.

Punti chiave sulla nuova Borsa del Texas (TXSE):
  • Obiettivo: Creare competizione e innovazione nei mercati USA, contrastando la regolamentazione di Wall Street.
  • Supporto: Ha attratto investimenti da grandi nomi come BlackRock, Citadel Securities, JPMorgan e Goldman Sachs.
  • Tempistiche: Ha ricevuto l'approvazione della SEC e prevede di avviare le operazioni di trading nel 2026.
  • Vantaggi: Promette costi più bassi e regole semplificate rispetto alle borse tradizionali.
  • Posizionamento: Si inserisce come un nuovo concorrente nel panorama finanziario statunitense, sfidando il dominio di Nasdaq e NYSE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto