FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.351 preso il top su eruo-doll fut dax fut dow sbagliato di 40 punti il fib ...per ora...
~PIPPOTTO~ Nuovo forumer 11 Gennaio 2010 #2.352 FibMaster ha scritto: preso il top su eruo-doll fut dax fut dow sbagliato di 40 punti il fib ...per ora... Clicca per allargare... CIAO HO SEGUITO su euro dollaro , anche perche' concordavo con la tua analisi, magari i prox giorni daro' pur io il mio contributo
FibMaster ha scritto: preso il top su eruo-doll fut dax fut dow sbagliato di 40 punti il fib ...per ora... Clicca per allargare... CIAO HO SEGUITO su euro dollaro , anche perche' concordavo con la tua analisi, magari i prox giorni daro' pur io il mio contributo
FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.353 ~PIPPOTTO~ ha scritto: CIAO HO SEGUITO su euro dollaro , anche perche' concordavo con la tua analisi, magari i prox giorni daro' pur io il mio contributo Clicca per allargare... ciao pippotto sul cross uso il minifut quindi cerco di anticipare... se operi con altri strumenti regolati ora in gain su tutti i futures segnalati a dopo
~PIPPOTTO~ ha scritto: CIAO HO SEGUITO su euro dollaro , anche perche' concordavo con la tua analisi, magari i prox giorni daro' pur io il mio contributo Clicca per allargare... ciao pippotto sul cross uso il minifut quindi cerco di anticipare... se operi con altri strumenti regolati ora in gain su tutti i futures segnalati a dopo
Maxmi74 Chi mi segue lossa 11 Gennaio 2010 #2.354 Ciao Fib!!! FibMaster ha scritto: ciao pippotto sul cross uso il minifut quindi cerco di anticipare... se operi con altri strumenti regolati ora in gain su tutti i futures segnalati a dopo Clicca per allargare...
Ciao Fib!!! FibMaster ha scritto: ciao pippotto sul cross uso il minifut quindi cerco di anticipare... se operi con altri strumenti regolati ora in gain su tutti i futures segnalati a dopo Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.355 Maxmi74 ha scritto: Ciao Fib!!! Clicca per allargare... ehilà saluti +180 punti fib +50 punti dax +50 punti dow +25 punti cross
Maxmi74 ha scritto: Ciao Fib!!! Clicca per allargare... ehilà saluti +180 punti fib +50 punti dax +50 punti dow +25 punti cross
franz-josef Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.356 FibMaster ha scritto: ehilà saluti +180 punti fib +50 punti dax +50 punti dow +25 punti cross Clicca per allargare... il fib ha reagito sulla statica a 850, peccato, speravo qualche punto in piú
FibMaster ha scritto: ehilà saluti +180 punti fib +50 punti dax +50 punti dow +25 punti cross Clicca per allargare... il fib ha reagito sulla statica a 850, peccato, speravo qualche punto in piú
FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.357 se il fib perde 780 oggi che diventano 700 domani il trend di breve (settimanale) passa in posizione ribassista
se il fib perde 780 oggi che diventano 700 domani il trend di breve (settimanale) passa in posizione ribassista
FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.358 franz-josef ha scritto: il fib ha reagito sulla statica a 850, peccato, speravo qualche punto in piú Clicca per allargare... hai visto dove ho inserito il fibonacci? domani dovrebbe fare una bel 23500 ciao
franz-josef ha scritto: il fib ha reagito sulla statica a 850, peccato, speravo qualche punto in piú Clicca per allargare... hai visto dove ho inserito il fibonacci? domani dovrebbe fare una bel 23500 ciao
franz-josef Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.359 FibMaster ha scritto: hai visto dove ho inserito il fibonacci? Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 11 Gennaio 2010 #2.360 la media mobile gialla decreta il passaggio da long a short il giorna 4 fece una finta...ma di solito funziona.. campanello di allarme per chiusure long è la media mobile rossa 60 min
la media mobile gialla decreta il passaggio da long a short il giorna 4 fece una finta...ma di solito funziona.. campanello di allarme per chiusure long è la media mobile rossa 60 min