FTSE Mib Futures Operatività derivati 17/05/2005

Catullo ha scritto:
La maiala ha toccato l'ex supporto ora resistenza 1.2655.
Respinto una prima volta ha ritentato l'attacco con successo: falsa rottura?
:smile: :smile:

Essendo longo pure io, sai cosa spero..... :smile:

enjoym8 ha scritto:
... quindi sconsiglio vivamente a tutti coloro che stanno per intraprendere la meravigliosa avventura del trading di fidarsi ciecamente di ciò che leggono checchè sia la professionalità reale o presunta di chi scrive.

Il Conte

"in questo esattissimo spirito
infattamente, spessamente e correttamente vi dico:
chiunque e quantunque, cazzu cazzu, si permettesse obbiettivamente di obbiettare, attentamente stesse pecchè ai picciotti, caramente quantunque spessamente amici, l'obbiezzione non piace..." :-D :-D :-D
e dopo queste sagge considerazioni, riporto:

-------------------------------------------

Inviato: 16 Mag 2005 11:51 Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

proviamo ad allargare un po' le vedute del 3d

1116237075immagine.jpg

enjoym8 ha scritto:
Volevo solo concludere il discorso con una frase:
Tutto ciò che si legge nei siti di finanza o nei forum on line è l'interpretazione personale e ripeto personale dell'evolversi del mercato secondo la propria convinzione.
La STRONZAT.A che spesso accade ai neofiti è dare retta a interpretazioni altrui o meglio la non capacità critica nei confronti di ciò che leggono ed operare secondo segnali di altri.

Far parte di gruppi come questo o altri similari comporta l'umiltà e soprattutto la conoscenza di ciò di cui si sta parlando, quindi sconsiglio vivamente a tutti coloro che stanno per intraprendere la meravigliosa avventura del trading di fidarsi ciecamente di ciò che leggono checchè sia la professionalità reale o presunta di chi scrive.

Il Conte

putroppo questo e' un errore che molti fanno.
la capacita' critica si sviluppa con lo studio e con i corretti insegnamenti. forse e' la cosa piu' importante che ho imparato negli anni di studio. non accettare passivamente alcunche, ma sottoporlo al vaglio del giudizio... costruirsi delle capacita', e non godere delle capacita' altrui. ma nel mondo del trading, sono sempre piu' coloro che cercano la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno e non capiscono che invece speculare e' una attivita' che richede impegno enorme...
in ogni caso, l'errore non e' di chi da, ma di chi riceve. altrimenti dovremmo chiudere i forum, o stare qui a raccontarci le barzellette...

Fool ha scritto:
putroppo questo e' un errore che molti fanno.
la capacita' critica si sviluppa con lo studio e con i corretti insegnamenti. forse e' la cosa piu' importante che ho imparato negli anni di studio. non accettare passivamente alcunche, ma sottoporlo al vaglio del giudizio... costruirsi delle capacita', e non godere delle capacita' altrui. ma nel mondo del trading, sono sempre piu' coloro che cercano la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno e non capiscono che invece speculare e' una attivita' che richede impegno enorme...
in ogni caso, l'errore non e' di chi da, ma di chi riceve. altrimenti dovremmo chiudere i forum, o stare qui a raccontarci le barzellette...

:)

f4f ha scritto:
posto qui il mio apprezzamento per il thread sulla volatilità e gli OI opzioni

posto qui perchè non voglio 'sporcare' un thread che ho intenzione di stamparMI come scuola di interpretazione degli OI opzioni :)

facci pure avvocato, se non si partecipa al 3d finisce in 3° pagina.

magari escono idee da sviluppare , alle quali non stò pensando.

enjoym8 ha scritto:
Buon pomeriggio cari, mi domandavo se tra voi ci fossero degli scalper ?

Il Conte

io ho abbandonato l'operativita da scalper che facevo tempo fa, per guadagnare tempo durante la giornata e poterlo dedicare di piu' allo studio... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto