FTSE Mib Futures Operatività derivati 17/05/2005

Seduta pesante per l'S&P Mib future che dopo un avvio promettente ha ceduto 450 punti circa portandosi a ridosso di quota 30700. La discesa al di sotto dei supporti (ora resistenze) di quota 30800 rappresenta un primo segnale di debolezza che ridimensiona le ambizioni di rialzo a breve da parte del future. Se anche i sostegni di quota 30700 dovessero infatti cedere il quadro tecnico subirebbe un ulteriore peggioramento che potrebbe portare al test dei 30550 punti nell'immediato e piu' in basso a quello dei minimi di fine aprile in area 30300/400. Segnali di ripresa concreti solo al di sopra di 30800 per un primo obiettivo a 30900 e successivo a 31000, livello al di sopra del quale i rischi di un nuovo scivolone si farebbero piuttosto remoti. fta

Buon pomeriggio, scrivo poco ma leggo molto...complimenti a tutti voi, vorrei chiedervi un favore se potete....mi potreste fare un grafico dato dalla differenza dell'irs a 10 anni meno l'irs a 1 anno ?

grazie mille

mmmhhh... mi sa che la legge degli ammerikani oggi gira al contrario. loro recuperano e noi un po' blandini...

arsenio, dobbiamo dargli un nome cosi' non la citiamo tutta per intero.
la possiamo chiamare la "legge del cazzeggio amerikano"? o come altro?
che vuol dire, che quando loro si muovono e noi stiamo fermi, allora pronti al movimento nella direzione opposta...

ragazzi a quanto sta ora il tasso risk free?
stavo usando questo calcolatore excel,appena trovato in rete, che elabora la bs... cosa mi consigliate per avere il tasso il piu possibile accurato?
1116338004immagine.jpg

manovale ha scritto:
il conte ha scritto:
Non lo conosco ma se vuoi ci passo
ma se é un instituzione :-? secondo solo a nardini
So dov'è, ma non sono un cultore della grappa o spritz o mezzi e mezzi :D

Il Conte

enjoym8 ha scritto:
[/quote]So dov'è, ma non sono un cultore della grappa o spritz o mezzi e mezzi[/quote]
fa anche dei capuccini con lo smiley :) aprezzatissimi dalla mia signora :-D x me una motosega :-D

manovale ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
So dov'è, ma non sono un cultore della grappa o spritz o mezzi e mezzi[/quote]
fa anche dei capuccini con lo smiley :) aprezzatissimi dalla mia signora :-D x me una motosega :-D[/quote]
Di dove sei ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto