FTSE Mib Futures Operatività derivati 17/05/2005

Fool ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Buon pomeriggio cari, mi domandavo se tra voi ci fossero degli scalper ?

Il Conte

io ho abbandonato l'operativita da scalper che facevo tempo fa, per guadagnare tempo durante la giornata e poterlo dedicare di piu' allo studio... :)

Con che rendimenti ?

Il Conte

arsenio, leggevo da qualche parte un tuo post di tempo fa in cui parlavi di un programmino in excel che ti permetteva di ricavare la vola implicita dalle opzioni. mi daresti qualche dettaglio? anche in pvt?
cosi provo a elaborarlo un po' e magari ci salta fuori qualche grafico interessante...

Fool ha scritto:
arsenio, leggevo da qualche parte un tuo post di tempo fa in cui parlavi di un programmino in excel che ti permetteva di ricavare la vola implicita dalle opzioni. mi daresti qualche dettaglio? anche in pvt?
cosi provo a elaborarlo un po' e magari ci salta fuori qualche grafico interessante...

è una funzione 'inversa' della Black-Scholes
se hai lo Hull , è in Derivagem
se non hai lo Hull ...
hmmmm vediamo ....

http://www.rotman.utoronto.ca/~hull/software/DG151.exe :D

N'GIORNO
chi scimiotta l'operativita altrui pianga se stesso :P
CONTE salutami RONNY(bar verdi p.terraglio)paolo il francese

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:

è una funzione 'inversa' della Black-Scholes
se hai lo Hull , è in Derivagem
se non hai lo Hull ...
hmmmm vediamo ....

http://www.rotman.utoronto.ca/~hull/software/DG151.exe :D

grazie f4f ora lo guardo! :) :) :love:
grazie cmq arsenio, era un p ost vecchio che trovato sul fol cercando vola implicita'..
:)

Buongiorno! :)

Rotto al ribasso il box piccolo di congestione 31050-30800, il primo target nel breve dovrebbe essere sui 550.

Ciao,

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto