FTSE Mib Futures Operatività derivati - 23 novembre 2004

Fool ha scritto:
io ancora nn ho ripreso il terzo mini short, percheà mi aspetto ancora un falso segnale, tipo una salita a 900...insomma, prima di scendere di nuovo, secondo me ci becchiamo un po di laterale.
rimango quindi con i due mini che sono da un po' piu' su... media 29740+400 punti gain ieri = 29940.
se mi passa il pdc, li chiudo mi sa. lo scopo era principalmente coprire i 67 punti di perdita dello sh straddle di settimana scorsa... volevo vedere come coprire la vendita call con una vendita di fib e nn con un'acquisto... poiche' vicini alle scadenze. per ora sembra sia andata bene. sorry per i pensieri scomposti! :)

non aspettare troppo però che l'orso si sta svegliando :-D

ciao Fool alla fine ti è andata bene dai (toccati adesso che mi porto sfiga anche da solo ultimamente)

arseniolupin ha scritto:
non mi vogliono proprio far avere l'eseguito :D

me vado a stendere un pò sul divano con il mio gatto :D

male-cat.gif

per curiosita ..ma i livelli come li stabilsci ..grafico day ..pivot o che altro

;-) GRAZIE

dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Non posto grafici ma l'ora dello shortone è giunta! Stop sopra 2970 superato in close.

Vi faccio vedere questo:
a buon intenditore poche parole

[file:99cbdb32c9]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1101207335esxdaily23.11.04.pdf[/file:99cbdb32c9]

mi piace lo shortone :)

pensavo di portare a casa i 60 punti a 740 :) aspettiamo va :D

:(

uscito a 740, almeno con uno :(

effezeta ha scritto:
E chi ha il coraggio ora di rishortare? :-?

io non li capisco proprio...che hanno da salire con l'euro a 1,31 non lo so proprio.....booo..ma hanno ragione loro ...purtroppo....va be...quasi crisi di nervi in arrivo....inizio con lo sputazzo sui monitor...SALE TUTTO

dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
E chi ha il coraggio ora di rishortare? :-?

io non li capisco proprio...che hanno da salire con l'euro a 1,31 non lo so proprio.....booo..ma hanno ragione loro ...purtroppo....va be...quasi crisi di nervi in arrivo....inizio con lo sputazzo sui monitor...SALE TUTTO

Seguendo la filosofia di Lupin, quando gli americanos salgono velocemente e no, basta un leggero ..................... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto