Operatività derivati 26 luglio

esattamente fo64 :)

però metti anche una bella statica alla base di questo periodo di congestione . a 33490 o 33500 che è lo stesso .

il fatto che stiamo li in mezzo da qualche seduta è solo un fattore positivo. l'uscita dal limite superiore (750/800) potrebbe anche portare una accelerazione della volatilità.

che sia la volta buona che lupin uppi il post della relazione vola e sottostante? :D:D:D

arseniolupin ha scritto:
esattamente fo64 :)...l'uscita dal limite superiore (750/800) potrebbe anche portare una accelerazione della volatilità.

che sia la volta buona che lupin uppi il post della relazione vola e sottostante? :D:D:D

e speriamo davvero... :)

Mi par di cominciare ad intravedere, o così mi piace intendere, nelle pieghe dei vostri discorsi, di Lupin in particolare, che si potrebbe ipotizzare che dopo 2 anni di salita con vola decrescente ora possa essere la volta di altri 2 anni di salita ma con vola crescente.

Foooorte! :p

Paperino ha scritto:
Mi par di cominciare ad intravedere, o così mi piace intendere, nelle pieghe dei vostri discorsi, di Lupin in particolare, che si potrebbe ipotizzare che dopo 2 anni di salita con vola decrescente ora possa essere la volta di altri 2 anni di salita ma con vola crescente.

Foooorte! :p

il mercato ha subito un'evoluzione purtroppo.

così e stato i npassato, nei periodi di toro, quello di pamplona :) , mica questo torello moscio. una volta postai pure un grafico sull'argomento, chissà dov'è ora.

la paura, chiamiamola pure volatilità, pare che nei rialzi non sia + contemplata :rolleyes:

ma chiaramente im ercati se ne instrappippano del dato negativo :D

tutti a vedere cosa fà l'altro.

scendo io ? fammi prima vedere il down, bhò non scende, e il nasdaq molla? macchè , almeno il dax da segni di cedimento? e il merval?

spiet , il nasdaq scende un pò , che famo scendiamo pure noi? dai vendiamo qualcosa . ma va là , siamo mica scemi. stiamo belli alti che fa + fresco :D:D

gli operatori continuano il loro discorso.

casualmente io lo sento e ve lo riporto :smokin:

- ma possibile mai che ogni volta che c'è un segno di cedimento, cerchiamo di anticiparlo e ce la prendiamo nello stoppino?

- stavolta non mi fregano, long ad oltranza e gli faccio vedere i nuovi massimi un'altra volta. poi sopra long in debordant.

- ce la piglieremo mica in ter cul anche girandoci nel verso giusto?

-ma va la cagone, segui l'onda e non ci pensare.

-va bene, e sia

:D:D:D

e continuano .... :smokin:

- ahò , c'avrai mica un pò de numeri ?

- 660 s'è fatta na statica, sotto mica va tanto lontano, c'è un 590 e poi un 500 che pare de ferro con rinforzi al cromo vanadio-tugsteno

- e sopra che vedi visto che m'hai fatto seguire l'onda ?

- sarai un mena torrone :D , 750 al volo un'altra riga dritta, che conta come il due de picche con briscola coppe, sopra il tagliamento è a 790/800.

-ce la faremo oggi a passare considerando che stò fiume è in secca e il greto non è profondo?

- ma te pare che son cose da fare in intraday? e chi lo sente poi il governo se si viola il decreto ministeriale delle resistenze in intraday?

-che faccio allora?

- resti long e te ne vai al mare , un bagno e ripassa pure domani

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto