Operatività derivati 26 luglio

sarò curioso, ma li continuo ad ascoltare :look:

- abbello , mi hai detto del 750. lo stavo guardando. ci ha sbattuto 3 volte le corna e non lo passa. mi chiedevo , chi è quel fete,nte che contiunua comprare li se tanto non passa?

- ma non sei andato al mare? son io che ne sparo un paio con prezzo condizionato. ora mi alzo a sparare a 55 e mi tengo il grosso sopra 800.

- e con quanti accidenti di fib operi?

- mica sono i miei testina :D sparo i soldi che la gente investirà nei fondi da qui a poco. lo sai bene che quando il mercato sale corrono a coprare i fondi azionari :)

- urca, mica scemo tu .

- abbello , ma non te preoccupi che l'indice nasdaq che pareva salire sia tornato sui minimi odierni a 2167 e pochi spicci?

-macchè, che ce frega di quello? fa finta per impauire i torelli. tocca li e poi torna su dove era prima . ma il nostro fib già lo sa che come la girano come la voltano lui non ci vuole sentire a fare candele nere .

- se lo dici tu :rolleyes:

-abbello , ma secondo te , qualcuno ci starà mica ascoltando?

- ma che dici? perchè fai questa supposizione ?

-e che ne so, da quando abbiamo cominciato a discutere un'ora fa da 500 visite siamo arrivati a oltre 900, saremo mica solo io e te che ci leggiamo?

- e che te frega? stai piuttosto all'occhio che se si torna al greto del Tagliamento si ci va per fare trincea dall'altra parte :D

- e se per sicurezza ci mettessimo a discutere in pvt?

- come vuoi :)

-abbello, ma mi dici come caspita hai fatto? il nasdaq si è fermato dove dicevi tu, ma che tecnica usi?????

- la solita, quella "ad quazzum" :D:D:D

-va bhè, ci sei domani?

- certamente

- ti saluto allora

- sal vedum :pollicione:

Arsenio, non è rimasta neanche una foglia di basilico nell'orto.
C'hai dato dentro di brutto.
Stasera che me fumo?

Mitico :) :) :)

Catullo ha scritto:
.
Stasera che me fumo?

Mitico :) :) :)

pronti :-o

rastaman.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto