Operatività derivati 27 luglio 2005

riascolto un pochino i discorsi dei due trader istituzionali di ieri :look:

-abbello , era ora che arivassi, non sapevo con chi parlare oggi

- me la sono presa con comodo tanto, come ti ho detto ieri , il mercato lavora per me.

- hai visto che siamo di nuovo a sbattere la capocchia fra la resistenza del 2 di picche (750) e il Tagliamento a 790/800 ? pensi che sbatti sbatti ce la lasceremo alle spalle?

- ma certamente. alle capocciate precedenti ci siamo arrivati con una RSI troppo tirata. ora siamo a scarsi 60, stavolta ce la facciamo

- allora mantengo la posizione long che mi hai fatto prendere ieri ? ti confesso che sul finale di seduta quando l'ho visto tornare sotto 700 ho pensato di chiudere , mi vedevo già la lustratina fino a 600 fotocopia di lunedì.

- senti a me, stai lungo e ben disteso, tanto il supporto al ferro con rinforzi al cromovanadio-tugsteno è sempre li e preoccupazioni non ne abbiamo

- se lo dici tu, apppproppposito, hai mica visto quel target fuori da ogni logica che ha postato un tal Lupin qui sopra?

- io non leggo nessuno, lavoro solo con la mia testa :-o

arseniolupin ha scritto:
riascolto un pochino i discorsi dei due trader istituzionali di ieri :look:

-abbello , era ora che arivassi, non sapevo con chi parlare oggi

- me la sono presa con comodo tanto, come ti ho detto ieri , il mercato lavora per me.

- hai visto che siamo di nuovo a sbattere la capocchia fra la resistenza del 2 di picche (750) e il Tagliamento a 790/800 ? pensi che sbatti sbatti ce la lasceremo alle spalle?

- ma certamente. alle capocciate precedenti ci siamo arrivati con una RSI troppo tirata. ora siamo a scarsi 60, stavolta ce la facciamo

- allora mantengo la posizione long che mi hai fatto prendere ieri ? ti confesso che sul finale di seduta quando l'ho visto tornare sotto 700 ho pensato di chiudere , mi vedevo già la lustratina fino a 600 fotocopia di lunedì.

- senti a me, stai lungo e ben disteso, tanto il supporto al ferro con rinforzi al cromovanadio-tugsteno è sempre li e preoccupazioni non ne abbiamo

- se lo dici tu, apppproppposito, hai mica visto quel target fuori da ogni logica che ha postato un tal Lupin qui sopra?

- io non leggo nessuno, lavoro solo con la mia testa :-o

Evidentemente la salsa messicana continua i suoi effetti perversi.

:siesta:

Lorenzo

Se non ci fosse un Sergione, bisognerebbe inventarlo :D

di questo periodo poi e' anche meglio delle barze della settimana enigmistica lette in spiaggia ( per chi ci andra' :cry: ) :D :D

da questa fase di lateralizzazione compressa in 300 punti di range in cui si stà consumando la pazienza dei trader dal 18 luglio, si uscirà con un deciso strappo di volatilità.

ho detto :-o

saluti a tutti :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto