FTSE Mib Futures Operatività derivati 30 marzo

canale ..alcuni lo conoscano questo grafico altri no ...battezzato la favamonca :p :p :p
vediamo quando la media azzurra incrocerà al ribasso la media rosa o viceversa :rolleyes: ...il bordo del canale inferiore passa domani a 4297 su chiusura quindi vediamo se riescano a chiudrci almeno una volta sotto
111213413818.gif

candel chiusura appena sopra le ama ..solo una chiusura sopra i 4387 mi farebbe cambiare idea sullo short..cmq quello che io scrivo non lo prendete sul serio io ci capisco veramente poco :p :p :p
purtroppo sono 1 shortista quasi sfegatato e sfigato :rolleyes: :p :p
ma al momento opportuno sarò long ci potete scommettere..magari quel giorno lupin sarà short...per bilanciare il thread :p :p :p :-D :-D
111213448019.gif

solomare ha scritto:
rieccomi ,vi posto un pò di grafici e poi se posso passo domani in mattinata per postare il futureorario e il 30 minuti con le statiche
oggi ho chiuso lo short a 4348 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo riaperto in chiusura alle 17,20 a 4372..quindi sempre overshort il mio target è molto lontano quindi terrò aperto lo short almeno fino a 4268 di future ..ma credo che anche se arrivano al quel livello non lo chiudo...stop a 4368 :rolleyes: :rolleyes: tanto sono krukki e in questo periodo molto longhisti quindi mi verranno sicuramente a stoppare :evil: :evil: :evil: :rolleyes:
Cioè.....fammi capire:
Sei entrato corto a 4372
e metti SL a 4368?

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

notte a tutti domani se posso passo e vi posto i due future orario e 30 minuti
dato che ci sono vi metto anche questo mensile che non posto quasi mai ocio alla chiusura di questo mese..dunque abbiamo 2 sole deute per vedere dove mettere il numero 4 :p :p :p
111213488820.gif

Blackwood ha scritto:
solomare ha scritto:
rieccomi ,vi posto un pò di grafici e poi se posso passo domani in mattinata per postare il futureorario e il 30 minuti con le statiche
oggi ho chiuso lo short a 4348 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo riaperto in chiusura alle 17,20 a 4372..quindi sempre overshort il mio target è molto lontano quindi terrò aperto lo short almeno fino a 4268 di future ..ma credo che anche se arrivano al quel livello non lo chiudo...stop a 4368 :rolleyes: :rolleyes: tanto sono krukki e in questo periodo molto longhisti quindi mi verranno sicuramente a stoppare :evil: :evil: :evil: :rolleyes:
Cioè.....fammi capire:
Sei entrato corto a 4372
e metti SL a 4368?

angelo parto dal presupposto che domani aprano in gap down come oggi quindi apertura prevista intorno a 4340 future poi se tornano sù chiudo a 4368 dove ho una statica se la bucano altrimenti porto l short al 1 target 4302...4268 future :p

solomare ha scritto:
Blackwood ha scritto:
solomare ha scritto:
Cioè.....fammi capire:
Sei entrato corto a 4372
e metti SL a 4368?

angelo parto dal presupposto che domani aprano in gap down come oggi quindi apertura prevista intorno a 4340 future poi se tornano sù chiudo a 4368 dove ho una statica se la bucano altrimenti porto l short al 1 target 4302...4268 future :p
giusto.......adesso ho capito! :)

Inviato: 29 Mar 2005 23:16 Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]
--------------------------------------------------------------------------------
domani gap down in europa?????????Lupin permettendo :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto