FTSE Mib Futures Operatività derivati del 16 dicembre

in una situazione come questa si dovrebbe intervenire con una strategia
straddle ...

data la compressione dei prezzi ...sicuramente il prezzo sparera in una direzione...non sapendo quale ..straddle
chi la simula sul dax o stoxx

ne vale la pena??

GRAZIE

4200 e 4250 sono le basi che possono essere piu vicine per la scadenza di questa sera ....

il dax ci mettere ben poco a salire o scendere ...

come stanno le cose ora dax 4225
..la call 4250

e la put 4200 verranno abbandonata ...

vediamo se per stasera fanno riPENsamenti ciullarini :-))

per lo straddle do un occhio alle scadenze gennaio febbraio :-)

io invece sono 3 giorni ke sono fermo...nessun eseguito..d'altronde con sto mercato.. :rolleyes: :sad: ..cmq va bene così,nel senso ke sta consolidando o ditribuendo..prima o poi si muoverà.. :) :-o :love:

chiusi i due minishort da 29560 a 30440....fate i conti voi mi vien da ridere o piangere...rimango con uno da 30385 sul marzo ...85 punti di range oggi penso sia il record...ci sarà un giorno che il fib aprirà e starà immobile per 8 ore

dan24 ha scritto:
chiusi i due minishort da 29560 a 30440....fate i conti voi mi vien da ridere o piangere...rimango con uno da 30385 sul marzo ...85 punti di range oggi penso sia il record...ci sarà un giorno che il fib aprirà e starà immobile per 8 ore

io mi sono rimesso short da 30540, con due.
e si apre un'altra pagina.

ciao dan :)

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

io mi sono rimesso short da 30540, con due.
e si apre un'altra pagina.

ciao dan :)

ne avrei dato volentieri un altro pure io ma ho 10 bund su cui sto perdendo un boato...quindi preferisco uno solo....

ciao Fool dove te ne vai di bello 3 mesi al sole?

Users who are viewing this thread

Back
Alto