FTSE Mib Futures Operatività derivati del 17 dicembre

Fool ha scritto:
Morgi ha scritto:
scusami ma non ho capito ...

ha aperto sopra 30000 (circa 30600) ...chi ha COMPRATO CALL 30000 guadagna..chi le ha VENDUTE perde...

grazie se mi chiarisci ... sto cercado di imparare

ho ipotizzato che fossero di piu' le call 30000 e 30.5 vendute di quelle acquistate.
e quindi una chiusura alta cosi' ha obbligato molti a pagare ... nn so se mi sono spiegato :)

CERTO ..ma quelle vendute a 30000 erano comunque ITM (avrebbero comuque dovuto pagare..rimetterci soldi)
quelli che si sono inchiappettati questa mattina son stati quelli con BASE 30500 :-)

dan24 ha scritto:
interessante il comit e dove si è fermato...settimanale...lo considero ancora un indice molto più rappresentativo di altro

1103276922comit.png

continuo con la mia ignoranza
..il comit è un indice su che cosa
..tutti i titoli italiani ???

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
ponzio ha scritto:
dan24 ha scritto:
aumento di vola AL RIBASSO 8)

ciao fusse che fusse la volta buona

ci spero poco...ma in questo mercato mai dire mai..anche l'OI anche se nel primo giorno sembra confermare aperture di short massicce

Ci avrei scommesso, dopo aver ridotto le posizioni short una candela rossa dietro l'altra
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

dura legge di murphy

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
ponzio ha scritto:
dan24 ha scritto:
aumento di vola AL RIBASSO 8)

ciao fusse che fusse la volta buona

ci spero poco...ma in questo mercato mai dire mai..anche l'OI anche se nel primo giorno sembra confermare aperture di short massicce

Ci avrei scommesso, dopo aver ridotto le posizioni short una candela rossa dietro l'altra
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

non dire a me! ... :(
short da 28000 ho continuato a shortare fino a ieri...mediando mediando mediando....
poi snervato ho chiuso oggi ai massimi assoluti degli ultimi anni!!!!!!!!!

per poi vederlo crollare!!!! :evil:

se non è legge di bonni questa! :( :sad:

ora guardo ipnotizzato il monitor trovando un modo per rientrare, ma inutilmente (come recupero la posizione? come ho perso il più grande rialzo degli ultimi anni così perderò anche il più ribasso)... o quanto meno potevo chiudere ben 500 punti in vantaggio rispetto a stamattina ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto