FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di lunedì 5 dicembre 2005

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 34750 34466
eurostock 3526 3504 ci7,8
iDax 5303 5275 ci8,7
iNasdq100 1706 1694 ci0,29
iE/$ 1,1717 1,1675 ci8,3

1133649316fib.gif

La situazione rimane ancora delicata per il TS sull'indice S&P/MIB, che rimane in attesa di più chiari segnali nel breve dal mercato. Il segnale al momento è long, il supporto calcolato a 34.500 punti, e la volatilità stà rientrando nella normalità.
Vedremo oggi come si comporteranno le quotazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese soprattutto in questa fase.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

buongiorno e buona settimana a tutti!

come prevedete che saranno gli scambi e liquidità su spmib durante i prox gg di ponte?

billion ha scritto:
La situazione rimane ancora delicata per il TS sull'indice S&P/MIB...

cut

Spero di averti dato una risposta soddisfacente. Anchio nel mio piccolo sono un principiante e ogni giorno ho quancosa di nuovo da imparare.
Mi dico sempre"L'esperienza è la somma delle fregature; o la impari dagli altri, o la impari sulla tua pelle a caro prezzo".

ciao billion,

scusa se risp solo ora alla tua risp molto esauriente di sett scorsa sulla questione dell'operatività overnight del tuo TS.
in effetti avendo nel tuo caso impegni durante il giorno credo sia l'impostazione migliore e con il miglior rapporto rischio/rendimento.

per quanto mi riguarda nei giorni scorsi non ho avuto molto tempo di risp. proprio x la grande volatilità registrata sull'spmib che mi ha tenuto impegnato (non riesco molto a fare 2 cose insieme) dato che sto impostando un'operatività intraday, con la possibilità di tenere le posizioni anche overnight, solo a fronte di situazioni di trend bene impostato.

proprio x questo non capivo inizialmente i tuoi messaggi sul TS (ipotizzando stupidamente ad un'operatività simile alla mia), dato che sett scorsa e forse ancora oggi, la situazione mi sembra ancora poco definita.

grazie ancora x la risposta
ciao!

Buongiorno :V
Chiuse tutte le maialine.
Entrato lungo su Fideuram con 4 futures a 4,5775.
Fa compagnia a 2 minifib e 3 Sanofi.

simone7110 ha scritto:
Catullo ha scritto:

E quando le avevi riaperte ? venerdi mattina eri flat di maialinE :rolleyes:

Era giovedi mattina, ma ho ricordato male : ne avevi chiusa solo 1 ....bien, vuoldire che hai gainato di piu' :) :up:

io sempre shortino di 1 piccolA ;) ....il target e' il solito :V :D

simone7110 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Catullo ha scritto:

E quando le avevi riaperte ? venerdi mattina eri flat di maialinE :rolleyes:

Era giovedi mattina, ma ho ricordato male : ne avevi chiusa solo 1 ....bien, vuoldire che hai gainato di piu' :) :up:

io sempre shortino di 1 piccolA ;) ....il target e' il solito :V :D

N'giorno simo :) .... dovè che hai il targhet sulla maiala ?

... io avrei 1,1360 - 1,14 in prima battuta e poi più un là 1,085 se vuole continuare.

.... tuttavia non sò se ho fatti i compiti per bene. :rolleyes:
Io non ho molto feeling con le maiale. :D :D :ciapet:

1133780548azz5.jpg

1133780563azz6.jpg

... grassie a buon rendere :)

ditropan ha scritto:
N'giorno simo :) .... dovè che hai il targhet sulla maiala ?

... io avrei 1,1360 - 1,14 in prima battuta e poi più un là 1,085 se vuole continuare.

.... tuttavia non sò se ho fatti i compiti per bene. :rolleyes:
Io non ho molto feeling con le maiale. :D :D :ciapet:

... grassie a buon rendere :)

ciao ditro :) ,
mah per Natale , o meglio ...spero entro Natale , avrei un 1,15 .
Tuttavia non escludo ulteriori affondi nelle zone da te segnalate. ;)
Io comunque sia, a 1,15 mi fermero' per valutare e per riposarmi un po' ;)
Piu' di 3-4 mesi con la mia operativita' sono massacranti ....percio' me ne andro' in vacanza ;).
Le maialaZZe sono toste da battagliare :D :V

Grazie a te per il tuo contributo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto