Operatività indici e futures di 5 Luglio 07

Ieri scrivevo:

"Orari di probabile minimo di fine tracy sono:

1) 8. hh di oggi (... ma nn saremmo arrivati ad almeno 50hh dal minimo iniziale del tracy, quindi poko probabile come minimo finale).
2) 6. hh del 5-7
3) 4 hh del 6-7 (... ultimo segnale 1 hh di tolleranza solita)."

In 8 hh di ieri si è chiuso ciclo daily che e gia stato rotto al ribasso (... nn male per il momento) :)
Mo vediamo se in 6 hh (... tolleranza solita 1 hh chiudiamo sto tracy o meno).
Nn mi pare che al momento a sti cicluzzi nn si riescano a prendere le misure, o sbaglio?
Poi magari in corso d'opera nn sara cosi, ma al momento percorso sembra filare, o no?

Byeee

dimaraz ha scritto:
Fernando ....ho visto che giusto ieri il Prudente si è girato Long?...il sistema prevede l'inserimento di Stop in intraday...o solo in chiusura...e in che misura?

tx

no il Prudente è solo un nodoso bastone :)
niente stop
quelli ce li devi mettere tu

dimaraz ha scritto:
attrattori belli alti, tutti d'accordo oggi!

D'accordo per cosa?..per un rialzo?....sarà...ma al momento mancano le premesse..anzi...a seguire la "vecchia" filosofia degli attrattori di Fernando... sotto 870 era da shortare...e avrebbe pagato quantomeno i classici 100 punti...per il momento.

perchè vecchia ?? :-?

...è sempre di grande attualità e, soprattutto, funzionante.

1183624346fib.gif

claude19 ha scritto:
Ieri scrivevo:

"Orari di probabile minimo di fine tracy sono:

1) 8. hh di oggi (... ma nn saremmo arrivati ad almeno 50hh dal minimo iniziale del tracy, quindi poko probabile come minimo finale).
2) 6. hh del 5-7
3) 4 hh del 6-7 (... ultimo segnale 1 hh di tolleranza solita)."

In 8 hh di ieri si è chiuso ciclo daily che e gia stato rotto al ribasso (... nn male per il momento) :)
Mo vediamo se in 6 hh (... tolleranza solita 1 hh chiudiamo sto tracy o meno).
Nn mi pare che al momento a sti cicluzzi nn si riescano a prendere le misure, o sbaglio?
Poi magari in corso d'opera nn sara cosi, ma al momento percorso sembra filare, o no?

Byeee
mi sembra tutto possibile
ora se ne esce solo con un giornaliero al rialzo
fino ad allora credo che andrò solo al ribasso per la chiusura di ciascun 2hh o, quando non ci sono segnali inequivocabili sulla mezz'ora, starò a guardare
ciao

Cmq ora sopra 42915, cade tutto il percorso che mi sono programmato, e a prescindere se orari di minimo siano giusti o meno, sopra questo livello per me è ripartito tracy.

Byee

dimaraz ha scritto:
essendo un "vecio"...il mio era un "complimento"....d'altronde solo le cose "vecchie" e collaudate danno risultati più costanti

La domanda sulla questione dei dividendi, come e quando impattano sulle Borse Estere ha poi avuto da qualche parte una risposta ?

Be direi che a nn rispondere siamo in tanti .. tutti compresi ovviamente.
Ieri ti avevo con perdita di tempo e fatica scritto un percorso per riuscire a comprendere, seguire ciclo daily, ma manco uno "straccio" di risposta ho avuto!!!
Nn pretendevo fiori o chissachè, ma almeno ... un tenkiu anche se nn ci ho capito nulla!!!
Se questo è l'anadazzo ... basta solo adeguarsi :)

Byeee

dimaraz ha scritto:
purtroppo no....o nessuno sa...o chi sa non si degna di rispondere

Users who are viewing this thread

Back
Alto