Operatività indici e futures di 5 Luglio 07

miseriaccia boia....ho deciso... i cicli li lascio a chi ne sa di + (o almeno crede)

la giornata aveva mostrato fin dai primi 10 minuti la direzione....clamoroso laterale distributivo ieri...che a scendere sotto i 780/800 era peccato...oggi tutti disponibili allo short

andando sempre long in ossequio a Ciampa...ho totalizzato un gain di 35 Euro...e mi è andata persino di strafilo....

Ciao,
personalmente credo che il minimo di tracy nn sia ancora giunto, ma mia impressione conta poko.
Aspetto diman per longare e amen se sale, ho ancora domani 4 hh circa per ultimo segnale di minimo del tracy.
Io attendero livelli di prezzo e hh + hh - comprero senza stop ... di + nin zo!

Byeee

dimaraz ha scritto:
miseriaccia boia....ho deciso... i cicli li lascio a chi ne sa di + (o almeno crede)

la giornata aveva mostrato fin dai primi 10 minuti la direzione....clamoroso laterale distributivo ieri...che a scendere sotto i 780/800 era peccato...oggi tutti disponibili allo short

andando sempre long in ossequio a Ciampa...ho totalizzato un gain di 35 Euro...e mi è andata persino di strafilo....

mica sono Dio! comunque chiedo scusa.
come abbiamo visto tutti il tracy è nella sua parte ribassista. dunque il max di tutto il tracy è stato fatto oggi e amen. come dice Claude la fine non c'è ancora stata, per cui domani si scende ancora. la correzione al 50% prevedeva l'arrivo a 42440, per cui siamo già andati sotto. magari qualche esperto di Eliott ci potrebbe dare dei target...

non ti scusare.....non intendevo mica accusarti di alcunke...tantomeno di essere Dio

in ogni caso che domani si scenda non è scritto da nessuna parte...per il momento abbiamo provveduto solo alla chiusura del Gap...dopo il 50%...esiste il 61,8%...solo non capisco su quali valori tu faccia il calcolo per ottenere 42440 come dato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto