Buonasera Nausika.
Ho seguito le varie disquisizioni sulla sua operatività - che vorrebbero essere passate da alcune persone per stimolanti forme di confronto - che di costruttivo non hanno apportato nulla se non il desiderio di criticare senza termini di confronto dato che le critiche derivano da chi mai, o raramente si espone e secondo modalità che col realtime non hanno attinenza. E' successo anche a me, e ancora guarda caso, da parte di chi si guarda bene dal pubblicare le proprie abilità.
Ci vuole pazienza, Nausika, il mondo è vario ed è bello così.
Grazie Odisseo e grazie anche a quelli che hanno speso belle parole (sto leggendo quello che avete scritto in mia assenza) Grazie anche a Argema che ha ben spiegato il concetto di INVASIONE
Il mio metodo non è sicuramente perfetto, non è un metodo automatico ma discrezionale e quindi non è esente da errori.
Ho voluto proporlo così com’è, perché il backtest di due anni mi ha confermato la sua bontà con una media di 500 punti settimanali. Lo ribadisco. Ad oggi la situazione è questa poi come ho spiegato prima non può essere garanzia per il futuro. ma questo per tutti i ts.
Non cerco seguaci, non voglio tifoserie, non faccio corsi, non vendo segnali, non ho bisogno di vendere niente e non lo farò mai. Inutile me lo chiediate in pvt.
Stante tutto ciò, il mio metodo non deve essere copiato ma capito per chi ancora non avesse trovato le risposte nell’arte di fare trading e ha una mente predisposta ai cambiamenti.
Mi è stato chiesto perché lo faccio in questo mondo di opportunismo. Semplicemente perché non ne faccio parte. Questo se non fosse chiaro il mio intento.
A breve riprenderò il mio lavoro, che svolgo autonomamente e quindi mi consente di gestirmi nei tempi, ma per forza di cose sarò meno presente.
Questa settimana in ogni caso sarò presente.