Operatività Ftsmib a modo mio

Li avevo quando non utilizzavo gli stop. Ora no.
Tra un pò me lo fai venire tu un crollo psicologico. Non so se ti rendi conto che mi stai mettendo sotto pressione , mi stai facendo sentire sotto esame.

nutri ogni tuo giorno la tua mente della totale ed insindacabile
LIBERTA'
di non dover MAI rendere conto a chicchessia delle tue azioni
e pure della GRATITUDINE di chi invece apprezza e rispetta (e sono la maggioranza anche se resta spesso silente fidati) :accordo:
TUTTI coloro che donano il proprio tempo ai lettori di un forum condividendo il proprio punto di vista e la propria operatività :reading:
senza invece infastidire gli altri utenti con una PETULANZA che in questo caso sta raggiungendo vette che personalmente credevo inarrivabili per la mente umana :prr:

ps: perché credo sia palese che nei forum si incontrano figuri al cui confronto persino le zanzare paiono meno fastidiose e petulanti :fiu:

secondo me sbagli a dare tutta questa attenzione ai lettori. Vai avanti per la tua strada anche se paradossalmente potresti trovarti contro il mercato. Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno

:) sì lo so.
Non contesto la tua operatività, non mi permetto. Apprezzo molto il coraggio di renderla pubblica.
Ma la questione è altra: ho passato un paio di notti a leggere tutti i forum per capire in quanti avessero, anche solo ad quazzum, previsto e cavalcato il ribasso di venerdì. Li conto sulla dita di un piede. L'equity line deve comprendere giornate come venerdì. Anzi è su quelle che si fa cassetto. Altrimenti è un'equity line ibrida, calcolata e modellata solo quando la volatilità è sotto la sua media storica. Oppure è un'equity line basata sulle probabilità di evitare i drow down. Classica del miglio sul davanzale quando gli avvoltoi sbranano quelli che si considerano faine.
Non credo alla capacità di rispettare le equity, perchè è proprio l'equity che non può essere costruita accorpando tutte le ipotesi di mercato. Assomiglia a quella fesseria degli stress test bancari: li fanno quando, in parallelo, sono in corso in QE. E grazie al cazzo che il 90% delle banche li centra. E nonostante questo, alcune sballano. Li facciano a mercato libero e non drogato e vediamo in quanti galleggiano.
Chi tira equity line si illude. Se poi può consolare l'illusione, liberi di consolarvi.
La storiella è sempre quella dei libri di scuola: ti spiegano che il mercato è l'incrocio fra domanda ed offerta. Ma mai nessuno ha scritto di cosa.

Ultima replica. La mia equity line non è niente da rispettare, non è nessuna proiezione, nessuna speranza,
E' semplicemente un grafico che aggiorno ogni sera e fotografa la situazione oggettiva a oggi.
So com'è a oggi ma non possiedo certezze di come si evolverà. E' chiaro?

penso che tutti si siano chiariti, ora spazio solo a Nausika...nessuna altra operativita'...grazie
non vi va bene?...fate un altro 3d

Avete scritto un sacco di c@@@ate che nemmeno si trovala pagina dei segnali della sighnora. Ma andate a sfogare l'invidia dei vostri loss altrove.

Users who are viewing this thread

Back
Alto