Operatività Ftsmib a modo mio

Il fatto che io non abbia un metodo da proporre non lo puoi sapere (magari ne ho più di uno). Ho letto il thread fin dall'inizio e il metodo proposto qua mi ha incuriosito parecchio (discrezionale con stop fissi, si lasciano correre i guadagni in trailing, etc) in pratica il contrario di quello che fa la maggior parte dei trader perdenti. I risultati delle prime settimane sono qua a confermare che il metodo ha una base solida. Detto fra noi, chi non desidererebbe guadagnare 500 punti di fib a settimana per il resto dei giorni a venire ?

Vedi, quando si desisera fare comprendere qualcosa a qualcuno il modo migliore sono sempre gli esempi pratici, più che mille parole, e di tuoi non ne abbiamo conoscenza.
E' oltremodo curioso che un metodo ti incuriosisca, ossia ti interessi, ma ad un certo punto tu ti esprima affermando che qualcosa ti insospettisce e che è probabile si tratti di paper trade, e poi, come già detto, gli stop che non convincono, e la equity che chissà da dove salta fuori, e i nervi che devono saltare...
Se credi di essere minimamente convincente, ti suggerisco di riflettere sul significato del termine "petulante" che ti è stato rivolto.
Te lo suggerisco io: apriti un thread che poi verremo tutti a pendere dalle tue labbra.
Buona serata, caro.

SHORT DJ e APPLE CON CDF.
Io non dimentico.
Mi sono permessa di dirti, sul treadh di Trino, che dal momento che non sapevi come funzionavano i ts prima di informarti, di studiare e poi parlare e tu con spiccata educazione mi hai detto di non scassare i coglioni.
Con altrettanta rimando al mittente.
Hai intenzione di tempestare il forum? Beh, sappi che qui non sei il benvenuto.
Vedi tu, se preferisci chiedo il ban

Io non dimentico.
Mi sono permessa di dirti, sul treadh di Trino, che dal momento che non sapevi come funzionavano i ts prima di informarti, di studiare e poi parlare e tu con spiccata educazione mi hai detto di non scassare i coglioni.
Con altrettanta rimando al mittente.
Hai intenzione di tempestare il forum? Beh, sappi che qui non sei il benvenuto.
Vedi tu, se preferisci chiedo il ban

SHORT MIB, APPLE, DJ E NASDAQ CON CDF.

https://www.investireoggi.it/forums...clo-30-45-giorni-a-tempo-perso.91273/page-160

https://www.investireoggi.it/forums...clo-30-45-giorni-a-tempo-perso.91273/page-152

LEGGI E IMPARA. HAI L'IMBARAZZO DELLA LETTURA.

CON QUESTO MI TOLGO DAI COGLIONI COME HAI FATTO TE L'ULTIMA VOLTA DAL TUO AMICO COPIONE E CHIACCHIERONE.

TANTE CHIACCHIERE E 0 GRAFICI. :rotfl::jack::clap:

Ps:

Se pensi anche te di aver di fronte uno sfigato, paper trading o giullare.... beh vedi di informarti chi sono e cosa ho fatto qui.

Gentaglia siete e rimarrete.

Users who are viewing this thread

Back
Alto