Operatività Ftsmib a modo mio

All'altro thread che sembra avere un titolo simile a questo : Operatività con i segnali del mio cane.
A me sembra che lei ne sappia molto di più di quanto io non abbia espresso. Comunque sia, si è capito molto bene il senso di tanti discorsi inutili che oltre a lei altri hanno voluto fin qui portare. I nick fasulli e le persone subdole hanno sempre le gambe corte, proprio come le loro bugie.

A me sembra che lei ne sappia molto di più di quanto io non abbia espresso. Comunque sia, si è capito molto bene il senso di tanti discorsi inutili che oltre a lei altri hanno voluto fin qui portare. I nick fasulli e le persone subdole hanno sempre le gambe corte, proprio come le loro bugie.

Dice ? Che io ne sappia qualcosa di più potrebbe essere come no. Magari in questo thread niente è come sembra.Chi lo sa.

Questa è l'unica domanda sensata nelle ultime pagine.

e' un trading discrezionale, puo' essere che abbia bisogno di rifiatare e ricalcolare da flat ...dove si vede tutto in un'ottica diversa
meno comprensibile se sono troppo ravvicinati che fa venire il sospetto che ci sia della rivalsa

l'origine è quella domanda, pertinente, che ti sei posto questa mattina: qualcuno ha capito il main trend ? E la risposta, altrettanto pertinente te la sei data anche tu: flat.
Questo perchè, diversamente, non avrebbe senso porsi la domanda. Il problema dei ts è che sono diavoli tentatori, è più difficile resistere a loro che alle spalle larghe del mercato. Soprattutto se non si accettano le zone flat, che sono più psicologiche che altro.:)

gli ing ferrari in quel giorno cannarono completamente il meteo

Da come si erano messe le cose - ha dichiarato - non credo che la pole position fosse alla nostra portata. Ma quanto è accaduto è inaccettabile. Sono molto arrabbiato, e non è la prima volta che accadono questi errori. Non me la sento di puntare il dito contro qualcuno in particolare, ma sono deluso». Uno sfogo senza precedenti: «A differenza di altre occasioni, stavolta era facile capire cosa stava accadendo in pista, visto che tutti i nostri avversari sono usciti dai box con le slick. A volte è più utile togliere gli occhi dai computer e guardare la pista, usando il buon senso. È vero, siamo una squadra giovane e probabilmente ci manca una persona d’esperienza capace di leggere le situazioni in modo corretto e in tempi brevi»

La Ferrari sbaglia tutto, Arrivabene: «Errori inaccettabili»

Users who are viewing this thread

Back
Alto