Operatività Ftsmib a modo mio

Buongiorno.
Come qualcuno voleva fare notare, questo dovrebbe rientrare nelle "critiche costruttive", quelle che aiutano gli sprovveduti, i meno acculturati in tema borsistico.
Il termine "apprendista" è di genere neutro, si usa sia al maschile che al femminile, ma personalmente scommetto che dietro c'è una "gentil signora" cui Nausika, evidentemente, non sta molto simpatica.
Soliti comportamenti da scuola dell'infanzia che, evidentemente, soddisfano l'animo povero di "anonime" figure.

Caro Odisseo, la signora, sicura di sè ha lanciato una sifda a inizio settimana. Con quel post ho fatto solo notare che per ora la sifda è persa. Non che a questo punto me ne importi più di tanto, ma alla fine le critiche che ho mosso sull'operativià non sono sembrate infondate come la maggior parte qua voleva far credere. I fatti per ora mi stanno dando ragione.

Caro Odisseo, la signora, sicura di sè ha lanciato una sifda a inizio settimana. Con quel post ho fatto solo notare che per ora la sifda è persa. Non che a questo punto me ne importi più di tanto, ma alla fine le critiche che ho mosso sull'operativià non sono sembrate infondate come la maggior parte qua voleva far credere. I fatti per ora mi stanno dando ragione.

"Cara signora", lei dovrebbe fare più attenzione a ciò che viene scritto, oltre a quello che scrive lei. lei è completamente fuori luogo e tema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto