Sapevo che sopra un certo livello 20040/050 sarebbe stato long ma all'apertura di stamani attorno ai 21000 con un minimo a 20965 avevo sul ts delle forti barriere che mi ha fatto presupporre sarebbe partito all'attacco della resistenza per poi tornare giù. Ho programmato lo short nei pressi della resistenza ma anche stabilito che avrei reversato long se l'avesse rotta perchè quello era il mio piano di battaglia. Ho quindi messo lo stop a 110 punti di distanza quasi certa non l'avrebbero preso.
Poi è partito talmente veloce e ha passato come il burro le mie barriere che sono andata in loop.
Ha prevalso la parte istintiva rispetto a quella razionale.
In seguito ho reiterato ma ormai avevo deciso di attendere pomeriggio per vedere anche se America avrebbe aiutato e poi come avrai visto è rimasto in laterale per 4 ore a parte quello spike poco prima delle 17 subito poi ripreso.
Ovvio che ho sbagliato in questi ultimi giorni. Su questo non ci sono dubbi.
Lasciamo pure stare le sfide che non servono, anche se è partita da me, ma perchè tu sei stato polemico e petulante anche se forse a ragione.
Io sono iscritta dal 12 luglio e ho sempre postato in real time.
Dovessi entrarmi anche questo stop (short da 21370 stop a 21480) sarei in attivo da quando ho inziato a postare di circa 1500 punti
Ti faccio solo una domanda e ti chiedo di rispondermi con sincerità.
Tu ne hai fatti la metà?