OPERATIVITA' IN DERIVATI - 12 MARZO 2004

cmq, io attendo i 27800 per decidere che fare.
cioe', e' possibile che ci facciamo un altro giro piu' su, e li incontriamo ritracciamenti e fibonacci ...
potrei chiudere il grosso in quella zona... forse.

buongiorno a tutti

il fib ha battuto contro la ema 55 sul frame 5' e sta tornando giu'
Per arrivare a 27800 deve superarla ora che fa da resistenza a quota 27560 circa

vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti

il fib ha battuto contro la ema 55 sul frame 5' e sta tornando giu' per arrivare a 27800 deve superarla ora che fa da resistenza a quota 27560 circa

Ciao cuginetto :) dì allo zione che è in ritardo di 3 mesi con le paghette

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti

il fib ha battuto contro la ema 55 sul frame 5' e sta tornando giu' per arrivare a 27800 deve superarla ora che fa da resistenza a quota 27560 circa

Ciao cuginetto :) dì allo zione che è in ritardo di 3 mesi con le paghette

ciao fiore
:love:
lo sai...purtroppo e' nella tradizione...lo zione non scuce una lira e poi da quando c'e' l'euro e' diventato ancora piu' parsimonioso
:uhm:

arseniolupin ha scritto:
sul dax siamo esattamente a combattere sul supporto delle 25.000 .

rotto questo supporto , mi chiamerà la banca e mi chiederà altri supporti :look:

permettetemi di cazzeggiare :rolleyes:

la tenuta del forte supporto passante a 25.000 ci ha proiettato a testare la resistenza passante a 20.000 individuata sulle 3902 .

se riuscisse a passare questo livello la prossima resistenza si troverà 15.000 ( 3942 ). :look:

i conti i crukki li fanno sul mio pdc

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
sul dax siamo esattamente a combattere sul supporto delle 25.000 .

rotto questo supporto , mi chiamerà la banca e mi chiederà altri supporti :look:

permettetemi di cazzeggiare :rolleyes:

la tenuta del forte supporto passante a 25.000 ci ha proiettato a testare la resistenza passante a 20.000 individuata sulle 3902 .

se riuscisse a passare questo livello la prossima resistenza si troverà 15.000 ( 3942 ). :look:

i conti i crukki li fanno sul mio pdc

lupen non so come fai a star calmo..sei incomiabile veramente...io sotto di 25000 euri sarei già in esaurimento nervoso

daniele

stò calmo???

ho già scassato la scrivania, picchiato 2 tedeschi che passavano tranquilli davanti una vetrina, sodomizzato la segretaria e appeso il gatto al balcone con una corda di nilon....

ora escoo e do fuoco a tutte le mercedes e Bmw che trovo

che devo fare di altro? :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
daniele

stò calmo???

ho già scassato la scrivania, picchiato 2 tedeschi che passavano tranquilli davanti una vetrina, sodomizzato la segretaria e appeso il gatto al balcone con una corda di nilon....

e le audi e le Wolkswagen?

arseniolupin ha scritto:
daniele

stò calmo???

:( :( è che non lo lasci trasparire.....

comunque se vuoi ti invito al mio agriturismo...mi arriva un pullman di traders tedeschi che mi hanno preso in affitto tutto il complesso per 25000 euro ...saranno i tuoi? :lol: :lol: :lol:

però sodomizzare il gatto nooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto