FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14/05/04 (7 lettori)

gualti

Forumer storico
ARSENIO, guarda che ieri sera l'ho letto il 3d, :) okkio alla crescita del naso :-D
OK Bruno
Ranasada TS per ora formidabile, e oggi nuovamente simpatico :)
vi leggo ancora un'oretta e poi sono via fino a stasera...
buon gain a tutti :)
 

zappolaterra

Forumer storico
gualti ha scritto:
buon giorno :) ieri assente
oggi riposto i pivot visto che compreso il sottoscritto li guarda lo 0.1% del forum :-D pronto a non postarli piu' quando ritenuti inutili :)

gualti, :)
senza che te lo diciamo noi.....
intanto sul dax siamo lo 0.3(io visto la stazza... conto per 2)
:D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Rimane sostanzialmente invariata l'analisi del Fib30. Le ultime quattro sedute, anche se di segno alterno, sono risultate molto simili in termini di range percorso, con le prime tre che hanno superato i massimi della precedente, e le ultime tre che non hanno violato i minimi della precedente. Un altro tratto in comune e' la vicinanza con la media a 200 giorni, supporto ieri a 26800, quindi molto vicino ai minimi di seduta. Quello che si va delineando quindi e' una sorta di fase laterale, inclinata nel senso opposto alla precedente tendenza ribassista (una bandiera), dove i singoli elementi sono incapaci di mostrare fughe di volatilita' gli uni rispetto agli altri, insomma, una classica configurazione correttiva. ft
 

Fool

Forumer storico
buongiorno a tutti!

bene ho fatto a chiudere ieri sera.... e oggi e' un altro giorno! :)

ts rana dice long poco convinto...

ora vediamo. ma oggi seguo poco quindi boh.

:)
 

Ghibli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :)

La settimana che si era aperta con un minimo del Composite inferiore al precedente, va terminando con il Close Weekly del Nikkey sotto 11000!
Il movimento del DJ, rientra invece, in quel range anticipato appena sotto
i 10000 che ancora ci nasconde se è in accumulo o distribuzione.

Per intanto posto l'aggiornamente del grafico sul Nasdaq Composite con
il conteggio correttivo anticipato l'altra volta, nelle sue due più probabili
varianti,sempre dando per scontato che 2153-1896 non sia direttamente un impulso a scendere, perchè altrimenti l'ultimo movimento a salire non sarà più neppure una speranza. :eek:
Da rilevare la rottura già avvenuta della MM200(rossa) ed i ritracciamenti di Fibo su livelli importanti.

Ripasso. ;)

1084519161compx14-05.gif
 

cocomi

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
Ieri è stata una giornata intensa e interessante.
E' qualche giorno che vado dicendo che lo scenario complessivo ha troppe variabili per poterci permettere di decidere una posizione e, quindi, di tradare sul breve.
Ieri è stato classico e rivedendo il grafico postato fino a ieri sera, posso dire che non abbiamo sbagliato una mossa e abbiamo preso il prendibile.
Buongiorno a tutti.

ora cosa possiamo dire di certo....quasi...:
che ciò che è salito dai minimi, su nessun mercato, ha le sembianze di un impulso.
che significa?
che dibbiamo rimandare per un pò l'agognata salita pulita e decisa e che restano ancora, molte... troppe... alternative, a conferma siamo ritornati in quel "fascio" di resistenze che ha ostacolato il ribasso, e quindi l'indicazione è continuare a tradare il breve.
vediamone un'alternativa probabile per.... oggi(???):
da 3753 è salita solo la A in 3, oggi si scende per B, di cui abbiamo già fatto dai max,...forse..., la a, e questa discesa, essendo A in 3 potrebbe anche rompere i minimi, e poi alla fine di questa B si risale per la C a completare la correzione del movimento da 4172.
valuteremo la realtà di questa opzione dal movimento di oggi.
e la tenuta dei minimi o entro il 138.2% di A(3753/3856.5), se ho visto bene, riveste particolare importanza.
sugli altri mercati la situazione mi sembra la stessa.
oggi c'è una scarica di notizie in orari diversi a partire dalle 14.30 che certamente non aiuta a fare previsioni.
buon gain ed in cu@o alla balena.......
:D :-D :D :-D :D :-D


Zappo, analisi incredibilmente chiara la tua.
hai raggiunto in relativamente pochissimo tempo, una lucidità e rapidità di "pensiero eliottiano" a dir poco, da fare invidia.

fatta questa inutile :) quanto sentita "sviolinata" propongo una alternativa al tuo conteggio per il breve e più precisamente per lo svolgimento di questa "presunta" C

1084520129noname1.gif



ma a quanto sta vedendo, potrebbe essere invalidata tra non molto, se rompesse di molto la trend line inferiore di questa presunta C in ending (tanto per cambiare) :);)
 

Users who are viewing this thread

Alto