FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14/05/04 (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee:avvio debole in attesa trimestrali e dati Usa

Ad incoraggiare gli investitori alla cautela sono stati anche i trimestrali pubblicati nella notte dall'americana Dell. Conti risultati in linea con le attese del mercato, che pero' sperava di rimanere positivamente sorpreso. Tanto e' vero che sul circuito After Hours le Dell hanno lasciato sul parterre oltre il 3%.

A Francoforte le Allianz mettono a segno un rialzo dello 0,3%, dopo la pubblicazione dei conti del primo trimestre 2004 dai quali e' emerso che le stime di utile netto sono state riviste al rialzo a 675 milioni di euro dai precedenti 650 milioni.

A Parigi, inoltre, le Credit Agricole arretrano dell'1% dopo la diffusione dei conti del primo trimestre.

Quanto a Piazza Affari i titoli del Mib30 registrano un andamento contrastato. Le [LINK:5474697860]Lux [/LINK:5474697860] arretrano dello 0,4%, dopo la buona performance della vigilia incoraggiata dal fatto che la societa' di Agordo potrebbe rientrare in gioco nell'acquisizione dell'americana Cole National senza la necessita' di rivedere al rialzo il prezzo offerto, visto che Moulin potrebbe avere problemi a portare avanti l'operazione.

contrastate le [LINK:5474697860]Cap [/LINK:5474697860] , premiate ieri con un balzo maggiore del 3% per i buoni conti di bilancio.

Le [LINK:5474697860]BMps[/LINK:5474697860] , all'indomani della trimestrale, salgono dello 0,5%, mentre le [LINK:5474697860]Fnc[/LINK:5474697860] , sempre dopo la trimestrale accusano una flessione dell'1,4%.

[LINK:5474697860]Med[/LINK:5474697860] invariata nell'attesa di novita' sull'azionariato.

Infine sono in flessione le [LINK:5474697860]Bul [/LINK:5474697860] (-1,2%) e le [LINK:5474697860]Tiscali [/LINK:5474697860] (-1,5%) che a Borsa chiusa ieri hanno diffuso i conti dei primi tre mesi 2004
 

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:

propongo una alternativa al tuo conteggio per il breve e più precisamente per lo svolgimento di questa "presunta" C


ma a quanto sta vedendo, potrebbe essere invalidata tra non molto, se rompesse di molto la trend line inferiore di questa presunta C in ending (tanto per cambiare) :);)

rocco,
può essere presa in considerazione solo se la tua 3 la conti come a/3 in leading(possibile) la 4 come b/3....con c/3 ancora da fare.... :eek: :eek:
questo perché dentro una ending la tre deve essere a zig zag.
a questo momento non la vedo molto probabile.
:D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
per zappo

ti ho uppato il mio vecchio post abc opzioni di cui parlavamo ieri sera.

così fai prima a trovarlo :) dacci un'occhiata e poi chiedimi quello che vuoi.
 

Ghibli

Forumer attivo
cocomi ha scritto:
rompesse di molto la trend line inferiore di questa presunta C in ending (tanto per cambiare) :);)

Buogiorno Rocco. :)
Cerco di dirlo a te, perchè il "professore" è su un altro pianeta :-D ...questa maniera di contare (4 or b e quindi 5 or c) porta necessariamente a contare di continuo delle Ending, che vengono quasi
sempre smentite. :rolleyes:
L'idea, a mio parere, è quella di non mettersi nelle condizioni di arrivare ad un 4 or b, ma controllare prima il tutto.

Ripeto...mio parere. ;)

ps.
Dal mio tunnel...vi vedo dietro a me...ma di un bel pezzo!!
:-D :-D
 

GOLD75

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)


Da rilevare la rottura già avvenuta della MM200(rossa) ed i ritracciamenti di Fibo su livelli importanti.

Ripasso. ;)

[]

bel grafico, comlimenti :)

dunque possibile pull back sulla mm200 o sul 38.2%
.... allego gannasdaq (zoom da max assoluti)

1084522003nas11.gif
 

GOLD75

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
a/B finita sui minimi di stamane.
ricordiamoci che B=B..astarda
io già -5.5..... :ops:
:D :-D :D :-D
adesso dovrebbe salire per la b/B
;)
]

buongiorno
vedendo i tuoi grafici rafforzi la mia idea che nell'intraday l'unica conta efficace sia la successione di abc :D
 

emacoach

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
cocomi ha scritto:
rompesse di molto la trend line inferiore di questa presunta C in ending (tanto per cambiare) :);)

Buogiorno Rocco. :)
Cerco di dirlo a te, perchè il "professore" è su un altro pianeta :-D ...questa maniera di contare (4 or b e quindi 5 or c) porta necessariamente a contare di continuo delle Ending, che vengono quasi
sempre smentite. :rolleyes:
L'idea, a mio parere, è quella di non mettersi nelle condizioni di arrivare ad un 4 or b, ma controllare prima il tutto.

Ripeto...mio parere. ;)

ps.
Dal mio tunnel...vi vedo dietro a me...ma di un bel pezzo!!
:-D :-D

scusa ghibli :)

ma tu quando mai ti metti in gioco, mai una volta che posti un tuo scenario, ma solo perdi tempo a trovare in tutti il pelo nell'uovo, ma, se, però......

io dico solo che le ending funzionano eccome, non saranno bellissime, ma probabilmente in questa maledetta B (BASTARDA) non ci sono altro che queste :smile:

quindi ..... ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
zappo

Fernando's vede un long dax su tenuta di 3800 index.

se ci "pitto" :) e longo dovwe lo metteresti tu uno stop logico?

grazie.
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
zappo

Fernando's vede un long dax su tenuta di 3800 index.

se ci "pitto" :) e longo dovwe lo metteresti tu uno stop logico?

grazie.

si lupin, sono d'accordo con fernando...
per avere conferme grafiche devo aspettare ancora un attimo...
ma dovrebbero esserci!! :eek: :D
a fra poco...
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto