FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14/05/04 (6 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
zappo

Fernando's vede un long dax su tenuta di 3800 index.

se ci "pitto" :) e longo dovwe lo metteresti tu uno stop logico?

grazie.


ecco lupin,
questo è quello che vedo adesso, e dovrebbe essere finita qui o poco più sotto....
sto aspettando un segno chiaro di inversione per entrare
stop rigido però per adesso sotto 3786.
io non sono ancora entrato.
;)
1084523588dx5.gif
 

cocomi

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
cocomi ha scritto:
rompesse di molto la trend line inferiore di questa presunta C in ending (tanto per cambiare) :);)

Buogiorno Rocco. :)
Cerco di dirlo a te, perchè il "professore" è su un altro pianeta :-D ...questa maniera di contare (4 or b e quindi 5 or c) porta necessariamente a contare di continuo delle Ending, che vengono quasi
sempre smentite. :rolleyes:
L'idea, a mio parere, è quella di non mettersi nelle condizioni di arrivare ad un 4 or b, ma controllare prima il tutto.

Ripeto...mio parere. ;)

ps.
Dal mio tunnel...vi vedo dietro a me...ma di un bel pezzo!!
:-D :-D

ciao Fabio ;)

A MIO MODESTISSIMO PARERE,

il "professore" come lo chiami tu :) è veramente su un altro pianeta, credimi, e ti invito di essere meno critico fondamentalista e a priori nei suoi confronti, ed a cogliere ciò che di positivo c'è in lui e in quello che dice (e fa !!!)
tu e molti altri di noi, conoscono bene il suo maestro, e permettimi di dire, conoscendo zappo, credo abbastanza bene, che lui, è l'evoluzione del suo maestro, pur restando egli un grandissimo tecnico.
ma il trading non è fatto di sola tecnica.
e ti dirò di più, c'è tecnica e tecnica, e c'è modo e modo di applicarla, e c'è modo e modo di interpretarla.

Zappo, è un trader evoluto, è uno di quelli che tradano e vincono, tutti i giorni, o quasi, MA NON SCRIVONO SUI FORUM, e sono la maggioranza, secondo me.

quindi, tu, sei liberissimo di seguire la tua strada, ci mancherebbe altro;
e posso anche credere, e ne sono estremamente felice, che ..... dal tuo tunnel, tu ci veda dietro di te :), ma se tu desideri imparare a giocare a calcio, preferisci imparare da Baggio, o da un pinco pallino qualsiasi ?
Baggio, so che è un campione, un fuoriclasse, l'ho visto giocare, l'ho visto segnare, e vincere scudetti e campionati , ed anche sbagliare rigori ... :(:)

Zappo, allo stesso modo, sta dimostrando, con umiltà , senso di servizio e disinteressatamente, a tutti che è un gran giocatore, segna, e anche tanto, quindi, ripeto, cerca di valutare, con gli occhi un po più aperti quello che dice, tanto poi alla fine, sarai sempre TU quello che DECIDE. sè è cosa buona, tienitela ed eventualmente riditribuiscila ..., altrimenti buttala ...


detto questo, ti prego di spiegarmi meglio, se vuoi, il tuo discorso delle 4 or b e 5 or c , relativo al mio intervento, perchè, devi scusarmi, ma non l'ho capito.

ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto