FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 17/05/04 (4 lettori)

christiano

Forumer attivo
Buondì a tutti.
Sembra che la congestione abbiano deciso di romperla verso il basso.
Bene. Il mio FIBBUCCIO shortato a 27000 lo ho reso a 26600. Mi sono venduto le ultime 2 call27.5k che avevo a guardia della posizione del FIB e mi sono accattato uno spread +2PUT27.5k (pagate 482) -2PUT27k.
E non discutete troppo sulle tecniche. I dogmi esistono solo in religione!
 

christiano

Forumer attivo
Buondì a tutti.
Sembra che la congestione abbiano deciso di romperla verso il basso.
Bene. Il mio FIBBUCCIO shortato a 27000 lo ho reso a 26600. Mi sono venduto le ultime 2 call27.5k che avevo a guardia della posizione del FIB e mi sono accattato uno spread +2PUT27.5k (pagate 482) -2PUT27k.
E non discutete troppo sulle tecniche. I dogmi esistono solo in religione!
 

ranasada

alla deriva dei derivati
ranasada ha scritto:
ranasada ha scritto:
buon giorno :)
questa settimana applicherò operatività (paper trading) al mio ts: quindi short all' open e...chiusura al closed :-D
in mezzo (tra l' open e il closed) ci staranno delle mediate se in perdita ogni 100 punti con chiusure delle mediate al prezzo di carico risultante...
speriamo che me la cavo... :)

short 26825

direi di salvarmi 100 punti con uno stop, quindi: a 26725 stop in profit
 

GOLD75

Forumer attivo
allora... gannianamente c'è un supporto a 3684 di dax che corrispondee ai 3692 di fdax .... potrebbe essere la fine della 5 di C .... ma quanti stop ci saranno sotto i 3700?
 

zappolaterra

Forumer storico
egregi signori,
il mercato conta....

la disquisizione sulla failure è una madornale caxxxxata...
che serve solo a distogliere l'attenzione dalle cose importanti e ieri invece di lavorare e confrontarci più di 1 ci ha costretto a perdere tempo.

ripeto voglio una failure dal 1/1/2004.
nessuno mi ha risposto ancora.

in corso probabile c in ending.... e la ending è una cosa seria.....no la failure....con tutte le implicazioni psicologiche che comporta per chi fa day trading.... e che si possono sicuramente notare nel movimento in corso.

adesso siccome è 17 e non trado me ne sono andato in giardino a farmi passare la rottura di "pensieri positivi" e a ciucciare un po di nettare dai fiori dei fichi d'india....così mi carico di anticorpi contre le rotture di "pensieri positivi"
:D :-D :D :-D :D :-D
e se ho sbagliato, e potrebbe essere un triangolo, con le stesse implicazioni della ending, quindi 4 e si scende..... se fossi entrato, ma non c'era segnale, mi potevo "beccare" max 4 punti di stop, ed essere pronto per il prossimo trade.
solo chi non fa niente non sbaglia mai..
:D :-D :D :-D :D :-D
 

GOLD75

Forumer attivo
GOLD75 ha scritto:
allora... gannianamente c'è un supporto a 3684 di dax che corrispondee ai 3692 di fdax .... potrebbe essere la fine della 5 di C .... ma quanti stop ci saranno sotto i 3700?


mi correggo .... a 3692 ci sarebbe questo.

zapp... te l'ho detto che nelle onde lunghe son piu' bravo :D ... ma nelle piccole son un disastro :-D ... serve urgentemente una tua ipotesi operativa di breve! (ricordati del patto) :)
1084783143fdax23.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto